• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja Morning

Facebook: 10 minuti per cancellare un messaggio, Tesla e le altre news di oggi

Le notizie che dovete assolutamente conoscere, selezionate per voi dalla redazione

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

475 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Alessio Nisi 

News Managing Editor @ Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 07/02/2019

Facebook

Da ieri Facebook permette la cancellazione dei messaggi sulla sua app di messaggistica Messenger. Lo ha annunciato il social network. L'utente ha fino a 10 minuti dalla pubblicazione del messaggio per cambiare idea e cancellarlo. Basta selezionare il messaggio che si vuole rimuovere da una chat, con una persona o con un gruppo, e scegliere l'opzione per rimuoverlo. A quel punto tutti i partecipanti alla conversazione vengono avvisati che il messaggio è stato cancellato.

Tesla

Tesla ha deciso di abbassare il prezzo della sua Model 3 per la seconda volta dall'inizio dell'anno, dopo la fine degli incentivi fiscali che avevano reso l'acquisto delle auto più vantaggioso per gli statunitensi. Nello specifico la casa automobilistica statunitense ha abbassato il prezzo di listino del modello base di 1.100 dollari a 42.900, dopo averlo già tagliato di 2 mila dollari lo scorso mese per compensare la riduzione parziale degli incentivi pubblici per chi acquista un veicolo elettrico.

21st Century Fox

Trimestrale migliore delle attese per 21st Century Fox. Nei tre mesi chiusi il 30 dicembre scorso, corrispondenti al secondo trimestre dell'esercizio 2019, ha guadagnato 10,82 miliardi, 5,80 dollari ad azione, in rialzo dal dato di un anno prima (1,83 miliardi, o 99 centesimi ad azione); le attese erano per 99 centesimi. I profitti del trimestre includono i 5,62 dollari ad azione guadagnati dalla vendita delle sue restanti quote in Sky a Comcast. Per quanto riguarda i ricavi del settore televisivo, sono stati superati i 2 miliardi di dollari; molto bene il settore cinematografico, che ha registrato un +47% nel reddito operativo, grazie soprattutto al successo di Bohemian Rhapsody.

ninja

Versace

Jimmy Choo quadruplica le vendite e traina i nove mesi di Capri holdings. La società statunitense, al suo debutto dopo l'acquisizione di Versace annunciata lo scorso settembre, ha messo a segno nel periodo un incremento del 10% del fatturato, salito a oltre 3,89 miliardi di dollari.

Emoji

Sono 230 le nuove emoji, già approvate da Unicode Consortium, e in arrivo sulle principali piattaforme. Si tratta del più grande rilascio dal 2014. Tra gli animali c’è un bradipo, il fenicottero, la lontra, la puzzola, un nuovo orango, l’ostrica e il cane guida. Nelle nuove emoji c’è un occhio attento alle disabilità e all’inclusione, al colore della pelle e agli abiti etnici. Troveremo anche una sedia a rotelle, un arto artificiale, una coppia di lui nero e lei bianca e viceversa, ma anche lei con lei e lui con lui in tutte le possibili combinazioni di colore. E poi anche un tempio indù, un sari, il falafel.

ninja

In agenda oggi

ARUBA ENTERPRISE - Aruba organizza presso il data center campus di Ponte San Pietro (Bergamo) alle 10 la presentazione del nuovo progetto Aruba Enterprise, business line che nasce come partner delle grandi aziende e della pubblica amministrazione per aiutare il processo di Digital Transformation che sta attraversando il Paese. I servizi presentati dalla nuova divisione si suddivideranno in due filoni principali, Cloud e Data Center e Trust Services, fungendo da interlocutore dedicato e soprattutto ‘diretto’ con il mondo enterprise a 360 gradi.

Rain, la nuova campagna firmata da TBWA Paris per McDonald's

Le notizie che forse ieri ti sei perso

La campagna “Rain” di McDonald’s ha conquistato tutti con il tratto impressionista delle immagini
Il servizio di delivery del Re dei fast food ha scelto TBWA per la sua nuova campagna che riesce a coniugare l’orgoglio di una nazione con la reason why più azzeccata di sempre

Da Napster a Spotify, come la tecnologia ha cambiato il modo in cui ascoltiamo musica
Con Spotify siamo nell’era dello streaming musicale a portata di click

Email Marketing, SEO/SEM e Social Media sono ancora le basi di ogni digital strategy
Ecco i risultati dello studio “Digital Contact Strategy” di Diennea in collaborazione con Human Highway

Come vendere prodotti digitali. Iscriviti alla Free Masterclass
Mercoledì 6 marzo, dalle ore 13 alle 14, non perderti un'ora di lezione gratuita insieme ad Alessio Pieroni

ninja

Sanremo: su Twitter Ultimo il più cliccato, 100 mila tweet per Bocelli e figlio
#Sanremo2019 ieri è stato utilizzato oltre 400 mila volte e come ogni anno Sanremo si conferma l’evento televisivo più chiacchierato sui social

Come sopravvivere nell’era digitale, trovando il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata
Prendi una boccata d'aria, respira e usa in modo più smart la tecnologia

Scritto da

Alessio Nisi 

News Managing Editor @ Ninja

Giornalista per missione, fotografo quando posso. Mi occupo di digitale, ma anche di atomi, cucina, musica, cinema. Bevo caffè e mi piacciono i film di Woody Allen

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Alessio Nisi  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus
Volo, formazione e party: Elite Retreat e Graduation raccontati dai Ninja
Ninja Wrap Up #3: come si trasforma una community in abbonati

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto