Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking, formazione e opportunità di crescita sostenibile
La nona edizione dell’evento vedrà presenti player come Shopify, Alibaba, DHL e Banca Sella
14 Settembre 2023
Il prossimo 6 ottobre, per il secondo anno consecutivo presso la Multimedia Valley di Giffoni, torna Ecommerce HUB, l’evento dedicato al commercio elettronico tra i più importanti d’Italia. Nella futuristica location, polo di innovazione nell’ambito del Giffoni Film Festival, i principali esperti del settore offriranno formazione e networking, come sempre gratuitamente, per restare aggiornati sulle principali tendenze del momento. La nona edizione dell’evento vedrà presenti, tra gli altri, player come Shopify, Alibaba, DHL, Banca Sella e molti altri ancora. LEGGI ANCHE: 5 consigli per aumentare la fiducia dei clienti del tuo eCommerce
Ecommerce HUB 2023, Connecting the dots
Il tema scelto per la nona edizione di Ecommerce HUB è Connecting the dots. Un omaggio al ruolo di relazioni, che l’evento svolge nel panorama del commercio elettronico. Anno dopo anno, edizione dopo edizione, l’evento è diventato punto di riferimento per la comunità che si è consolidata intorno a esso. Non solo per la qualità della formazione offerta, grazie a relatori tra i più importanti della scena, ma anche per la possibilità di costruire relazioni tra gli attori del settore. Merchant, fornitori di tecnologie, marketer e altre figure chiave che, con le loro connessioni, hanno creato opportunità di crescita sostenibile e aprono le porte a nuove strategie e collaborazioni. La nona edizione dell’evento è dedicata proprio all’esplorazione di queste connessioni e di come esse possono influenzare la crescita e il successo di un progetto imprenditoriale. Accanto a tutto ciò, poi, la consueta offerta formativa di qualità. Grazie alle cinque sale tematiche previste, ciascuno dei partecipanti – attese per questa edizione oltre duemila persone – potrà scegliere il palinsesto formativo più adatto alle proprie esigenze.Premio 4eCom 2023, il meglio dell’eCommerce italiano
Anche quest’anno, per il secondo consecutivo, Ecommerce HUB sarà il palcoscenico per premiare le eccellenze del settore. Nell’ambito della manifestazione, infatti, saranno consegnati gli ambiti Premi 4eCom. Grazie a una giuria che include alcuni dei principali esperti del settore, saranno vagliate tutte le candidature ricevute dall’associazione e saranno selezionati i soggetti a cui consegnare i premi delle sette categorie previste:- Miglior Digital Customer Experience
- Miglior Performance e Integrazione di Sistemi
- Miglior Comunicazione Online
- Miglior Ecommerce Sostenibile
- Miglior Sito Emergente
- Miglior Ecommerce B2B
- Miglior Ecommerce B2C.
Come partecipare
La partecipazione a Ecommerce HUB è gratuita, ma è necessario registrarsi sul sito. Il pass ad Ecommerce HUB 2023 dà acceso esclusivo a:- La nuova location dell’evento, la Multimedia Valley di Giffoni, che ospiterà l’edizione più grande e ricca di contenuti di sempre
- L’area espositiva, ancora più ampia rispetto al passato, con tanti partner internazionali con cui confrontarsi per far crescere al meglio il business online
- 5 sale formative tematiche dove si alterneranno gli oltre 50 speaker provenienti da tutta Italia
- I nuovi spazi dedicati al networking e al divertimento con partner, colleghi e relatori
- Un’app dedicata per orientarsi al meglio tra le varie sessioni di formazione e non perdere nessun intervento.