• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus

    Potenzia al massimo le tue competenze Digital: hai tempo fino al 22 settembre

    8 Settembre 2023

    Lo scenario lavorativo che un under 25 si trova di fronte oggi è completamente diverso rispetto a qualche anno fa. Un esempio attuale, è quello di doversi confrontare con l’introduzione di nuove tecnologie, come le intelligenze artificiali. Rimanere al passo con i tempi, diventa quindi un requisito indispensabile, rendendo la formazione un’attività continua che non si esaurisce con il percorso universitario, anzi: le risorse che hanno concluso il ciclo di studi non sono pronte ad affrontare il mondo che si troveranno davanti, possiedono skill che il mondo del lavoro di oggi non richiede e, dall’altra, hanno lacune su quelle invece ricercate. Intendiamoci: la formazione continua nel mondo del lavoro è sempre stata indispensabile ma, con la velocità con cui oggi cambiano scenari e strumenti, il divario presente tra le competenze richieste dal mercato e quelle in mano ai più giovani continua ad aumentare. Si tratta di un fenomeno chiamato Skill Mismatch, un gap che incide addirittura per il 6% della produttività a livello globale e che aumenta progressivamente: nel 2030, circa un miliardo e mezzo di persone non disporranno delle competenze necessarie per integrarsi nel mondo del lavoro. Lo Skill Mismatch è una condizione che ci portiamo dietro dai nostri anni più felici, da quando studiavamo tra i banchi di scuola, in quanto la metodologia di insegnamento di oggi è rimasta ben radicata su quella di anni fa, mentre il mondo economico e del lavoro hanno accelerato il loro cambiamento. Proprio per questi motivi, Ninja Business School, partner di Repubblica Digitale e Digital Skills and Jobs Coalition, ha deciso di investire sugli Under 25, creando un’offerta esclusiva pensata appositamente per giovani e studenti. back to school promo Ninja - immagine

    I vantaggi della Promo Back To School

    Ecco cosa potrai ottenere approfittando dell’offerta Back to School di Ninja:

    Abbonamento a Campus per un intero anno

    Accesso a una vasta gamma di contenuti formativi di oltre 400 ore, 18 corsi verticali sui temi del Digital Marketing, Social Media, eCommerce e Martech, imparando dalle menti più brillanti del settore.

    Più di 20 Certificati di Competenza

    Ogni passo del tuo percorso verrà riconosciuto con certificati che potrai condividere con orgoglio su Linkedin, costruendo una presenza professionale sulla piattaforma dedicata al lavoro per eccellenza.

    Daily Brief PRO e Coach Dedicato

    Riceverai un podcast quotidiano per rimanere sempre aggiornato, e avrai a disposizione un coach dedicato per risolvere ogni dubbio che ti guiderà passo passo durante tutto il tuo percorso di formazione.

    Webinar PRO Settimanali

    Parteciperai a webinar dal vivo con esperti del settore ogni settimana. Interagendo direttamente con loro, imparerai le ultime tendenze costruendo la tua rete di contatti con gli altri membri della Community. Tutto questo a soli 99 € all’anno, uno sconto di oltre il 70 % dedicato ai giovani desiderosi di investire nel proprio futuro.

    E per chi ha più di 25 anni?

    La voglia di apprendere non ha età, quindi Ninja ha previsto uno sconto del 25% anche per chi ha più di 25 anni, ma continua a desiderare una crescita professionale continua con la possibilità di provare Campus per 6 mesi. E se la teoria non ti basta, aggiungi alle tue armi le Factory Ninja: laboratori pratici di perfezionamento che ti permetteranno di mettere a terra lo studio teorico grazie a brief reali in collaborazione con grandi aziende. Potrai scegliere tra:
    • Social Factory
    • AI Content Factory
    • Social ADS Factory
    E con l’acquisto di 2 Laboratori Didattici, oltre allo sconto, riceverai in omaggio il manuale Ninja del Web marketing. Scegli uno dei Percorsi Ninja scontati fino al 70%: dai una svolta al tuo rientro con la formazione a 360° su Digital, Social o eCommerce, i laboratori pratici Learning by Doing e l’Aggiornamento continuo sui trend di settore, ma affrettati, ci sono solo 100 coupon bonus disponibili con il massimo sconto fino al 22 Settembre.