Ninja
La piattaforma italiana per la digital economy
Fondata nel 2004 da Mirko Pallera e Alex Giordano, è da prima che esistesse YouTube una risorsa preziosa per comprendere i cambiamenti in atto nel campo del marketing e della comunicazione, nell’innovazione tecnologica e sociale alla base dell’evoluzione rapidissima a cui stiamo assistendo.
Dalla sua fondazione in un “covo” nascosto della Costiera Amalfitana, Ninja Marketing (oggi semplicemente Ninja.it) ha aggregato un movimento di creativi, professionisti del marketing, studenti di Scienze della Comunicazione, uniti dalla voglia di rinnovare il modo di comunicare delle aziende.
Ninja Academy, la Sacra Scuola del Marketing Non-Convenzionale
Ninja Academy è la scuola nata da Ninja Marketing per formare i nuovi professionisti della comunicazione.
Propone corsi di alta specializzazione sulle teorie e tecniche più avanzate del marketing utilizzando modalità formative altamente innovative ed esperienziali.
Ninja Academy ha già formato oltre 70.000 professionisti e ha la missione di aiutare aziende e professionisti ad affrontare l’evoluzione sociale ed economica trasferendo nuovi modelli, strumenti e tecniche di marketing e comunicazione, di aiutare aziende e professionisti ad affrontare l’evoluzione sociale ed economica trasferendo nuovi modelli, strumenti e tecniche di marketing e comunicazione.
Founders
Da sempre al primo posto fra i blog italiani di marketing Ninja Marketing è oggi un magazine focalizzato sull’economia digitale e viene visitato giornalmente da influencer, trend setter, early adopters, in particolare imprenditori, manager di agenzie e aziende, pr, giornalisti, geek e appassionati del Web 2.0.
Se desideri conoscere le opportunità pubblicitarie su Ninja.it, visita la sezione Advertise del nostro sito.
Se desideri metterti in contatto con noi, puoi scriverci qui.