• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Volo, formazione e party: Elite Retreat e Graduation...
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Twitter cambia logo (e nome): via l’uccellino, arriva...
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Mi fa volare

Volo, formazione e party: Elite Retreat e Graduation raccontati dai Ninja

La Business School più Unconventional di sempre si è riunita in un evento magico

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

457 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Fabio Casciabanca 

Managing Editor @Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 05/07/2023

Chi ha partecipato al Ninja Elite Retreat ha di certo portato a casa (tra le molte disponibili) almeno una lezione: imparare è un processo continuo, fatto di sfide e di impegno, ma anche di divertimento e rapporti umani.

L'appuntamento che ha coinvolto tutta la Ninja Family per due intense giornate è iniziato con l'emozionante cerimonia di Graduation, in collaborazione con l'Istituto Universitario IUSVE, dei partecipanti all'Executive Master ed è culminato con il party in piscina dal sapore hollywoodiano nella Country House Felicia di Giugano, durante il quale ci siamo letteralmente scatenati festeggiando il sensei di Ninja, il nostro CEO Mirko Pallera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja.it (@ninjamarketing)

Fin dal 2004, Ninja ha fatto del marketing non-convenzionale il proprio marchio di fabbrica.

Una graduation Unconventional, un volo verso il mondo del lavoro e verso una carriera in crescita: lo staff di Ninja Business School e i professionisti che hanno frequentato il master si sono lanciati a 120 chilometri l'ora, sospesi a un filo d'acciaio a 300 metri di altezza a Trentinara, in Cilento, dove si trova una delle zip-line più belle d'Italia.

Nuove tecnologie, intelligenza artificiale, mondo del lavoro che cambia: sono queste le sfide che ci attendono da subito e per i prossimi anni. Un salto nel vuoto che i professionisti del digital non possono e non devono avere paura di affrontare.

Alla cerimonia di premiazione, hanno partecipato anche Roberto Ascione, presidente Healthware Group, Marco Di Bello, brand manager La Dispensa di San Salvatore, e Arcangelo Annunziata, consigliere AIDP - Associazione Italiana per la Direzione del Personale.

>>Vuoi partecipare anche tu alla Ninja Life? Registrati su Ninja, Abbonati a Campus e accedi alla più potente piattaforma di continuous learning<<

Ninja Graduation & Elite Retreat - Le voci dei protagonisti

Stare insieme e vivere queste giornate in compagnia hanno creato ricordi indelebili nelle menti dei partecipanti. Riviviamo con voi l'evento attraverso le parole di chi c'era.

Paolo della Gatta - Studente Ninja Business School

Ninja elite retreat - paolo mirko mariano

«Una bellissima esperienza: dopo un percorso di formazione, il volo è stato davvero adrenalinico. Come negli sport, anche nel lavoro c'è bisogno di quella spinta ad agire per cogliere le occasioni che si presentano».

Fra Marco Valletta - Responsabile Ufficio Comunicazione e MKT dei Frati francescani di Puglia e Molise

mirko diotto fra la valletta

«Anche noi, come Chiesa, oggi non possiamo fare a meno del marketing, della comunicazione e delle “piazze digitali”, per portare avanti la nostra mission ovvero l’annuncio del Vangelo. Il marketing a cui facciamo riferimento è certamente il marketing dei servizi, in quanto le nostre attività di comunicazione sono finalizzate alla diffusione di valori, nel nostro caso cristiani nella prospettiva francescana.

Grazie Ninja Academy: senza di voi questo “miracolo” non sarebbe stato possibile».

Mirko Pallera - CEO e founder Ninja

mirko pallera

«Oggi è fondamentale apprendere competenze avanzatissime nel digitale: ci sono tecnologie che cambiano in continuazione perché il mondo si rivoluziona completamente. Ma è importante anche mantenere un approccio umanistico e i propri valori: in questo mondo futuro in cui ci sarà tanta tecnologia, ci distingueremo per il cuore. Questo è quello che vogliamo trasmettere con la nostra Business School».

Mariano Diotto - Docente di Marketing Strategico e Neuromarketing - IUSVE

mariano diotto

«IUSVE ha deciso da subito di collaborare con Ninja perché hanno gli stessi obiettivi: formare professionisti con competenze digitali reali in un mondo in continua evoluzione. La Graduation in volo esprime la natura di Ninja e IUSVE insieme: collaborare per affrontare nuove sfide».

Adele Savarese - General Manager

ninja elite retreat adele

«Ad una Cerimonia adrenalinica abbiamo associato una giornata di formazione esperienziale, concentrata ed immersa nella natura: dalle AI generative agli Archetipi, da Python alla Comunicazione Persuasiva, ho apprezzato il segno che questi due giorni hanno lasciato sul mindset e sulle soft skill dei Ninja del digital».

Michela Solitro - Product Leader

ninja elite retreat michela

«Com’è che si dice? "Il battito delle ali di una farfalla può provocare un uragano dall’altra parte del mondo". Questa celebre citazione descrive in modo straordinario ciò che ho provato ascoltando le storie di vita, personali e professionali, di coloro che hanno scelto e seguito il nostro Executive Master in Digital Marketing.

Mi sono resa conto che i nostri percorsi di formazione hanno il potere di cambiare le vite delle persone e di scatenare conseguenze straordinarie e imprevedibili. Ho compreso che anche la più piccola scelta che facciamo a livello didattico può plasmare il futuro di un'altra persona. Questa consapevolezza rappresenta una grande responsabilità, ma anche una fonte di grande gratificazione!

E, per rimanere in tema di ali e di volo... anche se non ho sperimentato la zipline (soffrendo di vertigini!), ho realizzato che il lavoro svolto da noi Ninja è un po' un battito d'ali quotidiano.»

Emiliano Ruozzo - Learning Consultant | Corporate Training

emiliano ruozzo

«Il mondo del lavoro in continua evoluzione può essere paragonato a un audace salto nel vuoto da una montagna. Come nel salto, il cambiamento nel mondo del lavoro porta emozione, sfida e opportunità.

La velocità del cambiamento, la mancanza di sicurezza occupazionale, la competizione globale e la necessità di riorientarsi costantemente sono tutti elementi che caratterizzano questa sfida.

Affrontare il cambiamento con una mentalità positiva, adattabilità e supporto può aiutare a navigare con successo in questo ambiente in evoluzione».

Federica De Cenzo - Corporate Consultant

federica de cenzo

«Il Ninja Elite Retreat è stato un momento di formazione e raccoglimento di fondamentale importanza per me: ho trovato grande ispirazione, a bordo piscina, tra un tuffo e le parole dei docenti Mariano Diotto, che con le sua energia ci ha catapultati con passione nel mondo del Neuromarketing, Gianluca Lisi ed i suoi Archetipi (sono sicura che il suo libro, ed il momento intimo che ci ha permesso di vivere, siano stati pensieri graditissimi da tutti i Ninja!) e Pietro Bonomo, che con la sua grande esperienza ci ha spiegato perché (non) avere paura della tecnologia incalzante delle AI.

È stato semplice e meraviglioso, leggero e divertente ma allo stesso tempo altamente formativo. Sensibilizzante (verso certi temi ancora troppo poco approfonditi ed anche verso i miei colleghi ndr) ed introspettivo.

È stata un'esperienza e come tutte le esperienze, mi ha permesso di prendere e portare a casa un piccolo bagaglio di nozioni che, applicate nel modo corretto, sono sicura mi saranno di grande aiuto. Nel lavoro, così come nella vita».

Andrea Paraggio - Graphic Designer & Videomaker

Andrea Paraggio

«Grande experience in occasione delle graduation e del cinquantesimo compleanno del CEO Mirko. Ninja, unconventional come sempre, anche nella scelta di consegnare un diploma dopo aver fatto l'esperienza di un volo a 120km/h, nonché nell'aver scelto una location molto particolare, il cilento, dove l'uomo non è riuscito ad avere ancora la meglio sulla natura.

Cos'altro dire, sono uscito da quest'esperienza rilassato ma allo stesso tempo carico di energia positiva! Be Ninja!»

Eliana Glielmi - Ninja Lover

eliana glielmi

«Essere Ninja è un modo di essere e affrontare la vita, in questi giorni passati insieme mi hanno fatto capire con quale entusiasmo e contenuti formativi ed ispirazionali la squadra Ninja si alimenta, senza tralasciare gli aspetti etici e spirituali».

Stefania Scielzo - Finance Assistant

Ninja elite retreat - stefania

«È passato pochissimo dal rientro della Graduation e davvero faccio ancora tanta fatica a trovare le parole giuste per descriverla..ma posso descrivere ciò che sento: gratitudine per aver comunque avuto la fortuna di vivere questo momento altamente formativo, spirituale, intellettuale nonchè divertente e in parte pieno di adrenalina insieme ai colleghi di tutti i giorni.

Grazie Ninja»

Jacopo Flauti - Customer Support

jacopo flauti

«Svoltando a sinistra, in direzione di Giungano, ho avuto l'impressione di essere tornato magicamente a casa per festeggiare con gli amici. Volare sulla zipline della Graduation per omaggiare quei ragazzi che avevo seguito per mesi, come Customer Support, è stato emozionante.

Li ho trovati di fronte a me per la prima volta, con il sorriso di chi ha raggiunto un importante obiettivo nella vita. Sembrava davvero di essere tornato a casa, quella casa (o country house) dove ho condiviso i miei spazi con colleghi unici, scoprendo che la bellezza delle cose sta anche nell'incontrare persone che finora avevo conosciuto solo tramite una semplice call. Festeggiare con loro, è stato un modo per celebrare la nostra guida e comprendere che, in fondo, siamo una famiglia.

La stessa famiglia che cresce ed impara grazie ai docenti invitati, che hanno abbattuto qualsiasi distanza tra "studente" e "docente" e hanno reso l'intero percorso ancora più memorabile. So che ho scritto molto, ma ciò che abbiamo vissuto non può essere raccontato nemmeno con 2500 caratteri.

Be Ninja... Sempre!».

Valentina Ventre - Finance Manager

Valentina Ventre

«Ritrovarsi insieme in una meravigliosa casa di campagna ci ha dato la possibilità di rimanere in ascolto e cogliere la bellezza della natura. Momenti meravigliosi ed irripetibili vissuti insieme.

L’evento organizzato da Ninja è iniziato con una mattinata istituzionale legata alla consegna dei diplomi Iusve su una terrazza mozzafiato seguita da una pazzesca festa in piscina e si è concluso con una giornata di formazione sui temi di gestione delle risorse umane, intelligenza artificiale, neuroscienze applicate al marketing e tanto altro. È stato spesso difficile per me trattenere le emozioni in questi giorni vissuti insieme.

Le ali con apertura automatica realizzate dal collega Fabio Casciabanca la nota più divertente del week end :-)»

Vittoria Pozza - Project Manager, Corporate Training

Ninja elite retreat - vittoria

«Come molti hanno scoperto in piena pandemia, il lavoro in Smartworking è una modalità di lavoro che può essere amata o odiata.

Da "smartworker full time", l’unica preoccupazione iniziale era l’eventualità di non riuscire a legare bene con il resto del team. Ora, mi guardo indietro e sono felice di poter dire con la più assoluta serenità di far parte di una famiglia allargata.

Una famiglia in cui, quando si ha la possibilità di vedersi e di passare del tempo assieme, la sensazione comune è quella di conoscersi come tra vecchi amici. La quotidianità delle relazioni virtuali o fisiche ci ha permesso di conoscersi in modo indiretto ed è sempre bello rivedere i sorrisi di coloro che condividono con te la propria quotidianità».

Enzo Storti - Content Manager

ninja elite retreat enzo

«Lanciarsi da quell'altezza è molto simile a iniziare una nuova avventura professionale: è il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle, di proiettarsi verso nuove esperienze e sentirsi trasportati da una nuova emozione».

Jessica Ippolito - Community Manager

ninja elite retreat graduation volo - jessica

«Durante quest'esperienza abbiamo creato dei ricordi indimenticabili, oltre i confini degli spazi lavorativi. È stato meraviglioso scoprire quanto possiamo essere più di semplici colleghi. Abbiamo condiviso risate, sogni, e anche qualche momento di sana pazzia che ci torneranno in mente quando la routine riprenderà il suo posto».

Formazione, dialogo ed esercitazioni pratiche a bordo piscina

Dunque, con la Ninja family abbiamo vissuto la sfida di lanciarsi insieme da una montagna; ma ci siamo anche rilassati con attività piacevoli come tuffi in piscina e una sessione di social cooking, condividendo momenti di serenità. Senza dimenticare il favoloso party con DJ Delta a tema "ali", per volare tutti insieme verso un futuro professionale stellare (con tanto di performance musicale del nostro CEO, Mirko Pallera).

mirko ninja elite retreat

Non è mancata, però, l'occasione di arricchirci e imparare: grazie agli appuntamenti informali a bordo piscina abbiamo vissuto una full immersion fatta di nuove tecnologie e strategie di marketing, ma anche di sentimenti e mindset.

I docenti e gli ospiti del Ninja Elite Retreat ci hanno trasportato in conversazioni appassionanti, esercitazioni pratiche e scoperta di noi stessi.

Sail Thinking

mario vitolo

In che modo si può allenare il nostro pensiero con le soft skill dei velisti, cioè adattabilità, perseveranza, equilibrio e focus? Lo abbiamo imparato da Mario Vitolo, CEO di Virvelle.

Neuro Marketing

mariano diotto

Mariano Diotto ci ha affascinato con le basi della psicologia del consumo e dell'analisi dei comportamenti digitali.

Archetypal Living

gianluca lisi

Gianluca Lisi, Archetypal Branding Strategist, ci ha insegnato come riconoscere gli archetipi che incontriamo nella nostra vita e superare con consapevolezza ogni sfida (e ha regalato a ognuno di noi una graditissima copia del suo bestseller, "Loveting! 127 archetipi per il management olistico").

Etica & Empatia

pietro bonomo

Con Pietro Bonomo, marketer esperto di AI, abbiamo visto in che modo imparare le soft skills fondamentali per affrontare le sfide della nuova era della human-machine interaction.

Life Management

luca mastroianni

Il mito del work life balance è realizzabile? Secondo Luca Mastroianni, VP Indirect Channels & International at PrestaShop, lo è, e ci ha spiegato come.

Pitch Framing

adele savarese

La "nostra" Adele Savarese, ci ha spiegato come inquadrare con successo problemi, presentazioni ed interlocutori e portare la nostra capacità persuasiva ai massimi livelli.

>>Vuoi partecipare anche tu alla Ninja Life? Registrati su Ninja, abbonati a Campus e accedi alla più potente piattaforma di continuous learning<<

Ninja Power alla riscossa

"Ninja Power" è un'espressione che utilizziamo spesso, perché ci identifica davvero. Proprio come "puffare", vuol dire tante cose: serve a darci la carica, a incoraggiarci, a rinsaldare lo spirito di gruppo; è insieme un augurio e una promessa, un "benvenuto" e un arrivederci". Come fanno i tre moschettieri, i Power Rangers e tutti gli altri team più o meno "super".

Ed è stato il leitmotiv che ha accompagnato questa fantastica esperienza di formazione e svago. Non sono mancate le emozioni, così tanto importanti nella nostra vita: l'entusiasmo di condividere le stesse stanze, qualche lacrimuccia nel separarsi, la voglia di rifarlo, presto.

C'è un altro modo di dire tutto nostro, che è un invito e uno stimolo a migliorare se stessi e a superare i propri limiti.

Per questo voglio rivolgerlo a te, che sei arrivato alla fine di questo lungo racconto: Be Ninja!

«Sono felice di poter dire con la più assoluta serenità di far parte di una famiglia allargata».

Scritto da

Fabio Casciabanca 

Managing Editor @Ninja

Senior Digital Consultant - Managing Editor Ninja Marketing. Nomade digitale e smart-worker molto prima che diventasse mainstream, ho iniziato costruendo mondi virtuali su Se… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Fabio Casciabanca  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus
Perché la formazione continua è il concetto chiave per lavorare nel marketing
5 motivi +1 per puntare sull’Email Marketing

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Ilenia Valleriani

Content Writer

3
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto