• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come vendere prodotti digitali. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita insieme ad Alessio Pieroni

    6 Febbraio 2019

    Parlare di prodotti digitali può sembrare estremamente complesso, eppure questa tipologia di prodotti oggi è continuamente alla nostra portata. Dalle app che scarichiamo sui nostri smartphone agli abbonamenti che sottoscriviamo ogni giorno, tutti questi sono prodotti digitali e come tali hanno un ciclo di vita specifico che richiede una approccio di marketing coerente. Conoscendo le peculiarità dei prodotti digitali, ogni Digital Marketing Manager dovrebbe agire strategicamente per massimizzare l’efficacia e l’efficienza delle azioni di marketing online, applicando strategie mirate di growth hacking per promuoverli.

    Free Masterclass: “Vendere prodotti digitali”

    Per avere una panoramica completa delle diverse tipologie di prodotti digitali, del ciclo di vita tipico e delle tecniche di crescita applicate alle più celebri aziende della Silicon Valley non perderti la Free Masterclass. Alessio Pieroni, Head of Marketing di Mindvalley, la più grande piattaforma al mondo di educazione online, e Docente del Corso Online Digital Marketing Ninja di Ninja Academy, ci parlerà di come  “Vendere prodotti digitali. Le migliori tecniche di lancio, automation e growth hacking”. Sarà l’occasione per capire le principali differenze con il lancio di un prodotto “tradizionale” e il ruolo del Product Marketer nelle diverse fasi di vita del prodotto digitale, una tipologia molto specifica e oggi sempre più diffusa che viaggia seguendo regole proprie. >>> GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS  “Vendere prodotti digitali. Le migliori tecniche di lancio, automation e growth hacking”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    Se vuoi scoprire quali tecniche di marketing possono consentirti di massimizzare i tuoi risultati di business, con questa Free Masterclass imparerai a:
    • caratterizzare diverse tipologie di prodotti
    • gestire strategicamente le fasi di vita di un prodotto digitale
    • applicare tecniche di growth hacking
    La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso Online Digital Marketing Ninja

    “Vendere prodotti digitali” con Alessio Pieroni

    SEGUI LA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Knowledge for Change! BE NINJA