• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja Morning

TikTok a caccia di talenti, da Facebook. Google. Flixbus. Huawei

Le notizie che dovete assolutamente conoscere, selezionate per voi dalla redazione

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

1K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Alessio Nisi 

News Managing Editor @ Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 16/10/2019

TikTok

TikTok, la app su cui milioni di giovanissimi condividono brevi video, ha di recente aperto un ufficio nella Silicon Valley vicino a Menlo Park, quartier generale Facebook, dal quale ha già preso oltre due dozzine di impiegati dal 2018 a oggi. A riferire le mosse di ByteDance, la società cinese che possiede TikTok e che conta 700 milioni di utenti su scala globale, è stata CNBC. ByteDance ha pubblicato numerose offerte di lavoro nella Bay Area di San Francisco, secondo quanto si legge su LinkedIn. Per poter arruolare professionisti esperti, l'app starebbe offrendo buste paga elevate, fino al 20% più generose di quelle di Facebook.

Google

Ieri Google ha tenuto un evento a New York per presentare una serie di prodotti, su tutti gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL. La società ha aperto l’evento annunciando la data d’uscita di Google Stadia, piattaforma basata sul cloud gaming. È stato dato inoltre spazio ai dispositivi per la sicurezza del brand Nest: rivelato ufficialmente Nest Mini, il successore di Home Mini, in grado di tramutarsi in un sistema di allarme connesso alle telecamere per la sicurezza e poi una seconda versione del sistema wi-fi, disponibile da novembre.

Huawei

“Il GDPR è una buona pratica, perché introduce uno standard unico sulla privacy. Ed è importante che ci sia un sistema condiviso nell'ecosistema” globale, ha affermato Chaobin Yang, Huawei 5G Product Line President, durante il Global Mobile Broadband Forum 2019, in questi giorni in programma a Zurigo. Il regolamento europeo sulla privacy ha il merito di “aver introdotto una standard chiaro”. Fare lo stesso, non solo nei Paesi Ue ma anche in aree differenti, “sarebbe importante per la privacy e la sicurezza. È quello di cui si ha bisogno” ha aggiunto.

Europa

L'Unione Europea ha deciso di portare a 3 miliardi il finanziamento dell'Istituto Europeo per l'Innovazione e la Tecnologia (EIT), con un aumento del 25% per il periodo 2021-2027. Lo ha annunciato ieri a Budapest il direttore dell'EIT, Martin Kern, aprendo Innoveit 2019, l'evento che riunisce aziende, istituzioni e giovani talenti dell'innovazione.

Flixbus

Dai pullman ai treni, tutti con la fascia verde. In epoca di alta velocità Flixbus punta al low cost anche sui binari e, a un anno e mezzo dal lancio di Flixtrain in Germania, ha annunciato l'ingresso in Svezia nella prima metà del 2020, con i collegamenti tra Stoccolma e Malmö e tra la Capitale e Göteborg. Poi sarà la volta della Francia, il cui mercato ferroviario sarà liberalizzato nel 2021.

Gli appuntamenti di oggi

FAO -  Oggi ricorre la Giornata mondiale dell'alimentazione. L'appuntamento ricorda l'anniversario della data di fondazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'Agricoltura (FAO), avvenuta a Quèbec in Canada, il 16 ottobre 1945. Istituita dai Paesi membri della FAO durante la 20° Conferenza Generale  della Organizzazione  nel novembre 1979, da quella data, la celebrazione viene osservata ogni anno  in più di 150 nazioni per sensibilizzare  sulle problematiche  della povertà,  della fame e della malnutrizione,  sulla sicurezza alimentare e per diffondere diete nutrienti per tutti. Se ne parla anche QUI.

Le notizie che forse ieri ti sei perso

Come usare le keyword per una blogging strategy di successo
Le tattiche per apparire tra i primi risultati di Google

Indossabile, social e smart: il Vaticano lancia eRosary, il Rosario digitale
Presentato questa mattina il dispositivo interattivo che può essere utilizzato come bracciale e si attiva facendo il segno della croce

In plastica, riciclata dai rifiuti domestici: ecco la sedia di design sostenibile
Nendo ha progettato N02 Recycle, la sedia che incarna il principio dell'economia circolare

Che cos’è la Social Media Intelligence e dove può condurre un business
Estrarre, analizzare, rappresentare un’informazione rilevante rischia di non servire a nulla se i dati non vengono interpretati, contestualizzati e trasformati in operatività

Come la segnaletica aziendale può aiutare a fare branding
Le opportunità del wayfinding tra esperienza utente, creatività e brand identity

Libra rimanda il lancio del 2020: ma per 21 partner il progetto va avanti
I 21 partner di Libra hanno firmato il 14 ottobre a Ginevra lo statuto e nominato il board dell'associazione. Sempre più probabile un rinvio

Un buco nero ha risucchiato Fortnite. Ma spunta il Capitolo 2
Il videogioco non è più raggiungibile. Al suo posto è comparso invece il video di un buco nero. Solo un teaser per la promozione della nuova stagione?

Scritto da

Alessio Nisi 

News Managing Editor @ Ninja

Giornalista per missione, fotografo quando posso. Mi occupo di digitale, ma anche di atomi, cucina, musica, cinema. Bevo caffè e mi piacciono i film di Woody Allen

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Alessio Nisi  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Google compie 25 anni: 9 curiosità sulla sua storia
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori di spionaggio da parte della Cina
Meta ha cancellato quasi 8000 account cinesi falsi su Facebook e Instagram

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto