Come da tradizione a fine anno è il momento di tirare le somme. Anche per noi è dunque il momento di guardarci indietro e rileggere i contenuti e le storie che hanno riscosso più successo su Ninja Marketing.
Ti proponiamo gli più letti ed apprezzati da voi lettori suddivisi per macroargomenti.
ADVERTISING & BRANDING
- Cosa pensano i pubblicitari italiani della campagna #FertilityDay
- “Grazie, 2016. È stato strano”, la nuova eccezionale campagna di Spotify
- 10 acronimi di brand famosi di cui ignoravi il significato
- Rivoluzione nel marketing Coca-Cola: da quattro brand strategy ad una sola
- Di chi è la campagna del Palazzo Ghiacciato a Milano?
- Enel cambia logo e visual identity: le ragioni del rebranding
Spotify
BUSINESS & INNOVATION
- Il caso “Tiger”: quando i prodotti parlano da sé
- Chi è Massimo Ciociola, l’italiano applaudito da Zuckerberg ieri a Roma
- Amazon avrà i suoi negozi di alimentari: non avranno casse e si uscirà senza pagare
Amazon Go
SOCIAL
- 10 funzioni di Instagram che tutti dovremmo conoscere
- Come creare il tuo primo Facebook Canvas
- 10 brand che sanno usare Instagram in modo eccezionale
- Pesce d’Aprile: i brand che si stanno prendendo gioco di noi
- Amadori e Report: è vera crisi?
- Lo stipendio non è più un tabù: ora LinkedIn ti dice quanto dovresti guadagnare
- Costruire un piano editoriale di una fanpage
NINJA TIPS