Temi quali il biohacking, la longevità, la crescita personale (sia sul piano professionale che spirituale), non sono un tabù o una cosa da nerd ma un universo di conoscenza che stanno già permeando le culture aziendali delle più importanti società nel mondo.
LEGGI ANCHE: Come costruire una cultura aziendale solida e rendere felice il tuo team
La tecnologia, intesa come strumento di accesso alla conoscenza senza discriminazioni, barriere ideologiche o geografiche, è una chiave di accelerazione per il miglioramento delle nostre vite e, quindi, dell’umanità.
Mindvalley è un’azienda dove la felicità conta più della produttività, una scuola o meglio, un’università, senza edifici, classi, lezioni obbligatorie, dove l’apprendimento permanente conta più della laurea.
A poco conta che sia seguita da oltre tre milioni di persone in tutto il mondo, che il loro sito, offrendo contenuti di qualità da parte dei più grandi imprenditori e coach su scala globale registri oltre 5 milioni di utenti mensili.
Ciò che conta è che Mindvalley, insomma, è uno stile di vita. E ha moltissime cose in comune con lo spirito Ninja.
LEGGI ANCHE: Chi è Vishen Lakhiani, l'uomo che vuole farci vivere più felici e più a lungo
Perché diventiamo media partner di A-Fest e Mindvalley U
Quello che faremo noi è diverso ed afferisce più alla divulgazione che alla formazione: rilanceremo attraverso Ninja i contenuti editoriali pubblicati da Mindvalley - ospitando loro guest post ed articoli - e presenteremo ai nostri lettori eventi straordinari come Mindvalley U aprendo la nostra audience ad una community ancora più grande di professionisti, imprenditori, pensatori. Cosa molto importante: non mancherà mai il divertimento, perché Mindvalley non è solo divulgazione e formazione ma anche convivialità, gioco, festa (l'A-Fest, ad esempio).
Siamo felicissimi di questa “contaminazione”, di questo “upgrade”, soprattutto alla luce dell’ampliamento della nostra offerta editoriale, che negli ultimi mesi – avrete notato – ha avuto una fortissima accelerazione. Ed è quasi un obbligo etico, nei vostri e nei nostri confronti, accompagnare le nostre attività a momenti di confronto con noi stessi e con gli altri, a ripensare le nostre abitudini, a studiare, a migliorarci.
Noi di Ninja, che forse abbiamo sempre corso veloce, troppo veloce, in un mondo già di suo frenetico e frettoloso prima che in trasformazione, vogliamo fare la nostra parte. E farla sempre meglio.










