Adele Savarese 

Chief Content Officer Ninja Academy

Cari Ninja, il nuovo anno è alle porte. Addentriamoci nei nuovi ritmi lavorativi guardando ai Ninja-articoli fondamentali del 2012, selezionati per voi dai nostri editor!

Marketing

 

Bruno Bertelli: dalle vittorie a Cannes ai trend futuri dell’adv [INTERVISTA]

Obama VS Romney: due brand “made in USA” a confronto

Cinquanta sfumature di marketing, le ragioni dietro il successo della trilogia erotica

Social Media

7 validi motivi per convincervi a uscire definitivamente da Facebook con l’anno nuovo

Followers robot su Twitter? Alcune riflessioni sulla ricerca di Camisani Calzolari

I 5 social network del 2012

Design

Dirty Tricks dalla A alla Z: soluzioni pratiche ai momenti di disperazione creativa

Sahil Lavingia: il designer di Pinterest e Gumroad si racconta [INTERVISTA]

I 5 consigli di Stefano Scozzese, il webdesigner delle celebrities, agli aspiranti creativi

Digital

20lin.es: creatività e scrittura collaborativa! [INTERVISTA]

Record per Youtube, in 8 milioni con Felix Baumgartner e Red Bull Stratos!

Project Glass: Google e gli occhiali con la realtà aumentata

Business

Come Zara ha cambiato radicalmente il fashion retail

Mangiare sostenibile: si può fare impresa creando valore per sé e la collettività

Alessandro Fusacchia: Il Governo e le startup [INTERVISTA]

Video

Mostri da alcolismo, i bambini li vedono così

Call me maybe, come una hit diventa virale

The Dark side of the Sun, il lato social del cinema

Mobile

Ariadne, l’app per non vedenti che ha conquistato Apple [INTERVISTA]

Mobile user experience e momenti di vita

E-book app: l’editoria entra negli appstore

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY