Guardare la tv senza disturbare: arriva SoftSound® Pillow Speaker

Dopo la sveglia digitale "ad impulsi", ecco un altro gadget che proverà a portare la quiete nelle vostre camere da letto!

Guardare la tv senza disturbare: arriva SoftSound® Pillow Speaker

La convivenza è dura, poi se si aggiungono le liti per la tv e il volume diventa anche peggio. A portare pace e serenità nelle case con più inquilini e coppie arriva SoftSound® Pillow Speaker, il cuscino che permette di vedere la televisione senza disturbare chi ci sta accanto.

Il guanciale hi-tech ha al suo interno due altoparlanti wireless, uno per lato, che ricevono il segnale da un trasmettitore RF collegato alla tv. Una volta acceso il trasformatore e stabilita la connessione tra i due device è fatta: il suono sarà solo per voi.

Guardare la tv senza disturbare: arriva SoftSound® Pillow Speaker

SoftSound® Pillow Speaker è fatto di gommapiuma, con un sistema memory form, sfoderabile e lavabile ha un design ottimale per il sostegno di collo e testa ma anche per un corretto riposo. Acquistandolo riceverete anche un telecomando che, con 4 batterie per 8 ore di utilizzo, consente di attivare, regolare il volume, mettere in pausa o spegnere il cuscino.

Grazie al telecomando si può programmare anche lo “Sleeper time” cioè lo spegnimento automatico dopo 30, 60, 90 o 180 minuti per addormentarsi “cullati” dal suono che più preferite.

Inoltre è possibile collegare SoftSound® Pillow Speaker all’impianto stereo, al lettore musicale e addirittura allo smartphone.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=-8NCDIBqZyg’]

Il prodotto è in vendita su Brookstone al prezzo di 130 dollari… niente se si pensa alla tranquillità che potremmo guadagnare in casa 😀

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=IfEFhAbfOX4′]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?