Pint-away: è culinario il primo contest italiano su Pinterest

Cuoco Personale Blog e Pinterest Italy hanno organizzato il primo giveaway italiano su Pinterest

 

Anche se le statistiche lo danno in calo, il successo di Pinterest è indiscusso, basti pensare ai suoi numerosi cloni e ai dati che confermano che su Pinterest acquista 1 utente su 3. Sono, quindi, molte le iniziative e i contest organizzati sul social network.

Se associamo al social dell’anno la passione per la cucina – che grazie a programmi televisivi, blog e libri ha colpito un po’ tutti – cosa otteniamo? Semplice, un Pint-away!

CuocoPersonaleBlog.com e PinterestItaly.com hanno così organizzato il primo contest italiano su Pinterest.

Partecipare al Pint-away è molto semplice: basta andare sulla board di Matteo Bellini “Pint-away “Scatti di gusto”!” dove trovate 9 ingredienti ai quali ispirarvi per realizzare una vostra ricetta. Potete utilizzarli tutti o solo alcuni, purché ne utilizziate almeno uno.

Dopo aver realizzato la vostra ricetta scattate una foto al vostro piatto, inviatela tramite mail a info [@] cuocopersonale.com e incrociate le dita!

Il contest dura fino al 31 Maggio e tutte le foto inviate verranno pinnate nella board del Pint-away. I vincitori saranno scelti dallo stesso Matteo.

Sul suo blog potete trovare maggiori dettagli sul contest e i regali in palio, nonché altri contest in corso, perché Matteo Bellini è un cuoco social 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?