Top Ten Best of Ninja Marketing 2010: ecco i post vincitori!

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Cari Ninja-lettori, i più attenti di voi sapranno che la settimana scorsa è stato raggiunto il traguardo di 4000 articoli. Ma nel frattempo, dal 22 dicembre al 15 gennaio, abbiamo raccolto le vostre preferenze sugli articoli che nel 2010 vi hanno più interessati ed ispirati. Un sondaggio in stile crowdsourcing che grazie al vostro coinvolgimento ci permette di sottoporvi la Top Ten Best of Ninja Marketing 2010, un’antologia degli articoli imperdibili per affrontare le sfide del 2011! (qui in formato PDF)

10 – “La verità su Wired e la campagna Internet for Peace”, “Il Gadget Mobile più cool del momento? Il grammofono per iPhone!” e “Come conciliare Personal Branding e Corporate Branding? Quando i dipendenti diventano ambassador” [EX AEQUO]

Leggi l’articolo di Mirko Pallera aka Kiko Hattori Hanzo
Leggi l’articolo di Danilo De Rosa aka Rikimaru-san
Leggi l’articolo di Alfonso Petrosino aka Jurizoku

9 – “Il mondo è in crisi: e se a salvarlo fossero i brand?”

Leggi l’articolo di Alessandro Varone aka Kemestry

8 – “Elio e il Bunga Bunga Waka Waka: vi spieghiamo perchè è virale”

Leggi l’articolo di Mirko Pallera aka Kiko Hattori Hanzo

7 – “Come vincere le elezioni ai tempi dei social network? 10 consigli del blogger di Obama”

Leggi l’articolo di Mirko Pallera aka Kiko Hattori Hanzo

6 – “Essere Julian Assange”, il mito dell’eroe ribelle nell’era dell’informazione”

Leggi l’articolo di Mirko Pallera aka Kiko Hattori Hanzo

5 – “Le Apps Indispensabili per Android”

Leggi l’articolo di Lorenzo Muro aka Fukibari

4 – “La nuova Età dell’oro? I Ninja alla scoperta del£‘APP$ €CONOM¥”

Leggi l’articolo di Antonio Prigiobbo aka Kunai

3 – “Dal web al mondo reale, Wikileaks è virale! Tra social activism e partecipazione”

Leggi l’articolo di Silvia Carbone aka Yukiko

2 – “Il Ninja Report di Cannes 2010 – Ecco le idee e le novità non convenzionali per l’advertising”

Leggi l’articolo di Adele Savarese aka Aiko

1 – “Social Media Week – Foursquare: dimmi dove vai e ti darò un badge (brand incluso!)”

Leggi l’articolo di Emanuela Zaccone aka Zatokih

Buona lettura su Ninjamarketing.it nel 2011!

{noadsense}

Scritto da

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it