::Mash-ups in Italy:: – Lele Dainesi e il consumo tecnologico dei podcast online

Lele Dainesi

Lele Dainesi, aka daino, dalle pagine del suo blog Mash-ups in Italy – Come cambiano i consumi tecnologici offre, a mio parere, un gran servizio di podcasting alla blogosfera italiana e non.

Lele Dainesi studia le esperienze che i consumatori vivono utilizzando le nuove tecnologie e in particolare le nascenti abitudini di consumo “tecnologico”, identificando i differenti livelli di soddisfazione che i consumatori traggono dall’interazione con le nuove tecnologie.

Si occupa di comunicazione sui media digitali in qualità di consulente e formatore, affianca i direttori marketing e comunicazione nel capire come i consumatori usano i prodotti e servizi high-tech e nel raggiungere i propri audience in maniera più completa.

E per non smentirsi mai, ecco a voi il podcast di presentazione di Lele.

Grande produttore e realizzatore di podcast, Lele Dainesi ha anche realizzato una simpatica intervista con i fondatori di NinjaMarketing.it, Alex Hokuto No Ken e Kiko Hattori Hanzo, in occasione della cena dei blogger tenutasi a Milano, dopo il Top Of The Blogs.

Oggetto dell’intervista è il Marketing Virale, le sue possibili forme di diffusione e il crescente interesse da parte di aziende e agenzie di settore per questa tecnica di Marketing Non-Convenzionale.

Ecco a voi il podcast dell’intervista ai Ninja, pubblicato da Lele in occasione dei Webby Awards.

Buon ascolto!

Podcast Mash-ups in Italy: Alex Giordano + Mirko Pallera & Lele Dainesi

ARTICOLI CORRELATI

L’importanza di chiamarsi Ernesto: NinjaMarketing vince il Blog Awards

Emanuel Rosen e lo scetticismo sul word of mouth marketing

28 maggio: I Ninja a Codice Binario per parlare di Marketing Non Convenzionale

Studio di Bridge Ratings: il Podcasting raggiungerà la massa critica entro il 2010

Giornata di Studi sul Marketing Mediterraneo: riflessioni di Mirko Pallera

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing