• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Idee e consigli per chi è ancora alla (disperata) ricerca di regali di Natale curiosi e divertenti

    Regali di Natale insoliti e di design, per evitare il solito "pacco da riciclare" all'ultimo minuto

    18 Dicembre 2019

    • Ormai manca poco alle festività natalizie, il tempo stringe e il tuo conto corrente inizia a prosciugarsi: la lista dei regali di Natale 2019 sembra infinita.
    • Ecco una raccolta delle proposte più strane, dai gadget per gli animali domestici ai giocattoli, regali molto insoliti ma incredibilmente divertenti che la tua famiglia amerà.
    ___ Da Mattel a Ravensburger, fino ai nuovi “pet toys”: se stai setacciando il web a caccia di idee, qui trovi una selezione dei regali di Natale 2019 più strani e curiosi. Oggetti insoliti, di design, o semplicemente molto strani che non puoi assolutamente farti mancare, per evitare il solito “pacco da riciclare” all’ultimo minuto.

    Odin Treat Dispensing Dog Toy

    Regali di Natale 2019
    Courtesy of Up Dog Toys
    Perfetto per chi ama gli animali, è un giocattolo per cani con un design moderno e modulare. Cosa fa? Eroga cibo mentre si gioca. Basta inserire qualche boccone gustoso all’interno di Odin Treat e lasciare che il tuo cane lanci e tiri il giocattolo per tirarlo fuori (così resta attivo e in forma). Questo simpatico passatempo per quattro zampe è di Up Dog Toys.

    “Acchiappa la cacca” – Mattel Games

    regali di Natale
    Courtesy of Mattel
    LEGGI ANCHE: Gli spot più emozionanti (e simpatici) che vedremo questo Natale Sì, il nome del gioco dice già tutto. Ideato da Mattel (la stessa di Barbie), destinato ai bambini dai 5 anni in su, è dotato di water, sturalavandini e di una “simpatica” cacca sorridente. Vince chi ne acchiappa di più mentre schizzano fuori con lo sturalavandini. Ma perché i bambini dovrebbero allenarsi a prendere oggetti al volo? Da dove nasce la necessità di allenarli alla destrezza? Forse, in futuro, chi adesso è in età prescolare dovrà abituarsi a non trascurare nessuna risorsa per sopravvivere.

    Barbie Role Model di Bebe Vio

    Regali Sempre Mattel, è l’ultima role model di Barbie del 2019, ispirata alla campionessa Bebe Vio. Quest’anno, la bambola più conosciuta al mondo ha celebrato il suo 60° anniversario dedicando grande attenzione al “Dream Gap”. Si tratta di un fenomeno che, sempre più spesso, si verifica nelle bambine intorno ai 5 anni di età, e che le spinge a perdere fiducia nelle proprie capacità.

    El Dorado Board Game

    Regali di Natale 2019 - El Dorado
    Courtesy of Mattel
    Ravensburger lancia un gioco che ha tutte le “carte” in regola per trasformarsi in un nuovo classico dei board game. El Dorado (da 2 a 4 giocatori, per 60 minuti di divertimento) strizza l’occhio ai nostalgici degli anni ’90, e dispone di mappe modulari che possono essere riassemblate per principianti, intermedi o esperti, o in modalità casuale, garantendo ampia rigiocabilità. Ogni esagono di cartone rappresenta un territorio, ma ci sono anche 8 omini di legno e un mazzo di carte illustrato e un percorso sempre cangiante. I giocatori si sfidano per raggiungere la leggendaria città dorata, attraverso giungle (esagoni verdi), fiumi (esagoni azzurri) e villaggi (esagoni gialli), attingendo a un mazzo di esploratori, marinai e viaggiatori o alle grotte. Per procedere più spediti, i giocatori dovranno acquistare da un mercato comune alleati più potenti e oggetti dagli effetti speciali.

    Per i pet addicted

    Hai già provato di tutto, ma non trovi l’idea giusta? Se la scelta ti sembra ancora limitata, qui trovi alcune idee extra solo per i pet addicted.

    Cat Basket ad anello

    Regali di Natale
    Courtesy of MiaCara
    LEGGI ANCHE: Guida last minute per regali di Natale originali, limited edition e altri oggetti incredibili Il vero amico del felino sa che un tiragraffi non sarà mai migliore di una scatola. Per questo, l’azienda MiaCara di Sebastian e Barbara Zweig ha ideato un piccolo rifugio di design, simile a un nido, dove il gatto di casa può raggomitolarsi e riposare. L’ispirazione del brand proviene proprio da Cara, la piccola amica dei due fondatori.

    Topo Teaser Cat Toys

    regali di Natale 2019
    Courtesy of MiaCara
    Altra idea originale per i regali di Natale 2019: con il suo pom pom e il suono che produce durante il movimento, questo giocattolo intratterrà i felini con ore di puro divertimento. Almeno, si spera.

    Cone Cat Scratching Post

    regali
    Courtesy of Wiski
    Per finire in bellezza, perché non unire l’utile al dilettevole? Con un tiragraffi che diventa cuccia spaziosa, il piccolo compagno di zampa avrà sempre a disposizione un rifugio che dona un tocco di originalità agli arredi. Quello in foto è di Wiski. Queste idee per i regali di Natale 2019 sono davvero inusuali e in grado di stupire grandi e piccoli. Se non hai ancora trovato il regalo perfetto, leggi anche la Guida last minute per regali di Natale originali, limited edition e altri oggetti incredibili.

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO