• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Ecco come puoi dare un boost alle tue ADS con...
Forum Risorse Umane: conclusa la quattordicesima edizione
Al via la quattordicesima edizione del Forum Risorse Umane...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Effetto Musk: gli utenti lasciano Twitter in massa (e si...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
Louis Vuitton e la spettacolare collaborazione con Yayoi...
Da Lavazza a Guinnes passando per i mondiali: ecco le più...
Amazon, Google e KFC: 5 campagne pubblicitarie sul Black...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Un anno di ricerche: le query più digitate su Google nel...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Customer engagement: i 4 trend del 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Scopri le abitudini d’acquisto di oltre un miliardo...
Guida aggiornata alle migliori piattaforme eCommerce del...
Livestream Shopping: conquistare mente e cuore dei clienti...
Identikit degli italiani che vendono all’estero: i...
7 Creative Trends che influenzeranno la comunicazione...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
40 font da utilizzare nel 2023 se sei un designer
+20 idee tech e di design per i regali di Natale in stile...
Come e dove cercare lavoro nel 2023: consigli per il tuo CV
Personalizzazione e digitalizzazione: come è cambiato il...
Tecniche di Growth Hacking nelle strategie di People &...
Il Quiet Quitting non è (solo) lavorare meno, ma lavorare...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

Merry Christmas

Guida last minute per regali di Natale originali, limited edition e altri oggetti incredibili

Sono tutti all'insegna del design i doni da mettere sotto l'albero per stupire amici e parenti (senza necessariamente spendere una fortuna)

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

613 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Giuseppe Tempestini 

Copywriter & Digital Strategist

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 16/12/2019

Di’ addio a calzini e brutti maglioni natalizi! La Gift Card Ninja Academy è il regalo perfetto per i tuoi cari, per i tuoi dipendenti, per i tuoi collaboratori o perchè no, anche per i tuoi clienti.

Scopri di più! Scopri di più!
  • Anche il 2019 ci riserva la solita la corsa ai regali dell'ultimo minuto
  • Tra le tante proposte, il rischio di essere banali è alto, ma basta non fermarsi alla prima vetrina o al primo risultato online

---

Per tutti quelli che “quest’anno non farò il regalo a nessuno” e poi si sono ritrovati nel panico più totale per non aver pensato alle persone più vicine. Per i ritardatari, quelli che “ma tanto c’è tempo, poi ci penso”. Per chi voleva approfittare del Black Friday ma alla fine, come sempre, ha rimandato tutto al 24 dicembre.

Ecco una mini guida last minute di oggetti originali, proposte esclusive per stupire i propri cari con un dono speciale a meno di 100 euro. Ampio spazio alle limited edition, alla sostenibilità e ai packaging di design, realizzati per quello che è da sempre il periodo più magico dell’anno.

Il tappetino Desk Mat in gomma riciclata

Partiamo dagli oggetti per dare personalità a scrivanie e uffici. Il tappetino Desk Mat Royal, per esempio, è una soluzione elegante per organizzare la scrivania e creare una superficie consistente su cui navigare e lavorare in tutta spensieratezza. Realizzato in gomma riciclata, gli accenti d'angolo in ottone aggiungono un po' di bagliore e rendono più morbida e delineata la postazione di lavoro.

regali di natale

L’oggetto è firmato dal marchio di design contemporaneo Slash Objects che utilizza particelle riciclate per creare una gomma ad alta resistenza, materiale mai usato prima nel contesto del design di articoli per la casa.

La cancelleria Seletti firmata Toiletpaper

I nuovi notebook e astucci Seletti si fondono, ancora una volta, all’immaginario folle e onirico di Toiletpaper. Continua a colpire il duo Cattelan-Ferrari nel creare oggetti visionari dall’animo pop.

Per Natale l'esperimento si concentra sulla cancelleria.

seletti natale

La sintesi: grafiche oniriche e surreali scelte per Toiletpaper decorano notebook, astucci e piccole pochette per trasformare ogni meeting in un brainstorming per le idee più innovative.

Le calze per i fan dei Beatles

Regala un viaggio a Pepperland con la scatola Happy Socks dei Beatles, la collezione esclusiva con le grafiche ispirate alla storica band inglese. Realizzate in cotone pettinato, i calzini sono ornati dalle illustrazioni di Yellow Submarine e confezionati come dei dischi EP.

regali di natale

Il travel kit per gli appassionati della natura

PARCO1923, il brand di fragranze ispirate ai profumi del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, presenta il nuovo esclusivo set da viaggio in vero cuoio, realizzato dalle sapienti mani di artigiani abruzzesi. Il set contiene tutto il necessario per vivere ogni viaggio, avventura o weekend di relax, avendo sempre con sé i profumi dei boschi.

natale 2019

La sveglia digitale da viaggio Lexon

Lexon ha creato questo orologio pratico e leggero, perfetto da trasportare in viaggio in quanto è abbastanza compatto da adattarsi alle valigie più piccole, così come a qualsiasi comodino.

Tech, design e lifestyle: la guida last minute ai regali di natale 2019

Per attivare la sveglia devi assicurarti che "ON" sia ben visibile in alto e quando suona la sveglia, capovolgere l'orologio su "OFF".

regali

L’oggetto ideale per chi nel nuovo anno intende ripartire (in tempo) con il piede giusto. Basta brancolare nel buio per cercare di trovare il pulsante di spegnimento, basta ruotare la sveglia.

La Boule illustrata L'Occitane

Disponibile in 3 versioni, la boule alla mandorla da appendere all’albero è in grado di dare un tocco di creatività al Natale.

Un’illustratrice di Taiwan ha disegnato la nuova collezione Natale 2019 L'Occitane. Con poche pennellate è riuscita a far diventare tutto magico e colorato.

guida ai regali di natale 2019

Un disegno che osserva il mondo con uno sguardo onirico. L’artista è stata capace di catturare la bellezza della natura.

Il Set Melodist di Aesop contro i cattivi odori

Profuma gli spazi interni con un aroma rigenerante combattendo i cattivi odori con questo kit per la casa e il bagno. Il regalo ideale per chi ama respirare a pieni polmoni.

Con le famose gocce Post-Poo (sì, quelle post pupù) del marchio, insieme al loro spray Olous Aromatique per ambienti e al sapone detergente, il set "The Melodist" di Aesop mira ad attenuare i profumi indesiderati delle persone nei luoghi.

Il kit rende omaggio all'incantevole Muse della musica, Euterpe, e rappresenta il regalo casa ideale per coloro che amano respirare un aroma dolce nell'atmosfera circostante. Questo particolare set è racchiuso in una custodia riutilizzabile con un'illustrazione della musa dell'artista Giovanni Garcia-Fenech.

LEGGI ANCHE: Natale si avvicina e fioccano i primi imperdibili annunci dai grandi brand

Pulizia d’avanguardia con Foreo Luna

Per i tuoi cari che intendono prendersi cura della pelle e del corpo con un pizzico di innovazione, c’è Luna Fofo: la prima spazzola al mondo di pulizia personalizzata 2-in-1.

Il gift set, all’insegna dello sport, si completa con una pratica borraccia e il detergente microfoam da 20 ml. Una combinazione super smart perfetta per la borsa della palestra, il dispositivo Luna, inoltre, è in grado di memorizzare le abitudini skincare e di personalizzare la propria routine di cura della pelle.

Tech, design e lifestyle: la guida last minute ai regali di natale 2019

Della stessa linea anche Luna Go for Men per pulire e rinfrescare la pelle ovunque. Una soluzione maschile on the go che offre un trattamento pre rasatura in qualsiasi momento e senza compromessi.

Il Bosco Segreto di Deborah Milano

Deborah Milano presenta la nuova creazione make-up kit firmata dalla designer Raffaella Mangiarotti. Il Bosco Segreto è disponibile in tre differenti versioni per realizzare make-up look diversi. Una proposta indirizzata alle donne più dinamiche che non vogliono mai rinunciare ad un trucco impeccabile.

guida last minute ai regali di natale

Ombretti dai diversi finish, gloss e polveri viso contenuti in un oggetto di design pensato per custodire piccoli oggetti (come lettere e bigliettini) di vita quotidiana tra le chiome degli alberi.

Il Natale al sapore di Engine

Con la sua immagine fuori dagli schemi che celebra il mondo dei motori e i miti cult anni ’80, Engine unisce tradizione artigianale a un’immagine dirompente e originale. Un gin cold compound italiano, prodotto con ingredienti 100% biologici da mastri distillatori in piccoli lotti di produzione e imbottigliato a mano in un laboratorio in Alta Langa, al confine tra la provincia di Cuneo e Savona.

engine packaging

Un’idea originale dal design pack inaspettato, il kit Oil Inclusive Engine con bottiglia, ice bucket e bicchieri dall’estetica riders, è il regalo perfetto per sorprendere gli appassionati di gin.

LEGGI ANCHE: Banksy ha vinto ancora: il suo Babbo Natale-clochard è poesia vera

La cassa passiva sostenibile di Vaia

Tra le proposte italiane più interessanti c’è Vaia, la start-up che ridona vita alla foresta abbattuta delle Dolomiti.

Il progetto portato avanti da tre giovani imprenditori under 30, prende il nome dalla più grande catastrofe forestale italiana degli ultimi 50 anni causata dalla forte perturbazione lo scorso 26-30 ottobre 2018 nel Triveneto.

vaia la cassa passiva

“Volevamo cercare di trovare una soluzione concreta alla problematica di tutti questi alberi abbattuti e ormai inutilizzabili per le grandi strutture. Da qui l'idea di utilizzare quel legno, considerato ormai inutilizzabile, per creare un oggetto di design che potesse anche lanciare un appello forte e allo stesso tempo sostenere la ripresa del territorio” - spiega Federico Stefani, founder di Vaia.

La cassa passiva Vaia realizzata con un legno caduto durante la tempesta rappresenta il simbolo di come un semplice oggetto possa propagare un messaggio forte e farlo arrivare ovunque in modo sostenibile attraverso il design. 

vaia guida ai regali di natale

Un concept innovativo che intende amplificare ulteriormente il grido di aiuto della natura e mantenere alta l'attenzione sul cambiamento climatico.

Di legno massello, ogni pezzo realizzato è unico, intagliato da un albero certificato, una caratteristica che gli conferisce una qualità artigianale superiore.

Spazio alle limited edition, alla sostenibilità e ai packaging di design, realizzati per quello che è da sempre il periodo più magico dell’anno.

Scritto da

Giuseppe Tempestini 

Copywriter & Digital Strategist

Non sono un punto fermo, né una realtà di base. Calabrese DOC, dal 1988 cerco centri di gravità permanenti. Nato sotto il segno dei Millennial con ascendente Comunicazione.… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Giuseppe Tempestini  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

H&M Home lancia una collezione colorata in collaborazione con Pantone
Martini lancia una campagna generata con l’AI
Louis Vuitton e la spettacolare collaborazione con Yayoi Kusama

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto