• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Le 7 pubblicità di Halloween che non puoi perderti quest’anno

    I grandi marchi non si lasciano sfuggire l'occasione di far divertire (e spaventare) gli spettatori

    31 Ottobre 2018

    Dior, M&M’s, Burger King e Spotify sono solo alcuni dei grandi marchi che celebrano Halloween anche quest’anno con pubblicità divertenti, spettrali e a volte paurose. LEGGI ANCHE: 5 consigli per colpire i tuoi fan ad Halloween (e farti ricordare) Le festività di Halloween rappresentano uno dei momenti dell’anno in cui vengono investiti ingenti budget in promozioni e campagne pubblicitarie; un trend affermato negli States che ha preso largamente piede in Europa e in Australia. Ecco alcuni degli annunci dei big brand pensato a posta per spaventarci e farci sorridere.

    M&M’S Halloween – Ghosted

    Il confetto giallo è un fantasma e no, non si tratta di un costume. Per un simpatico (e gustosamente cioccolatoso) personaggio della famiglia M&M’s, sopravvivere alla notte più spaventosa dell’anno è molto più difficile di quanto si pensi.

    Kit Kat – Talking Pumpkin

    Halloween è la festa preferita di chi ama i travestimenti, ma anche un giorno speciale per chi ama il cioccolato. Anche Kit Kat interviene sul tema con un amichevole Jack-o-Lantern pronto a ricordarti: concediti una pausa questo Halloween! Le pause sono buone!  #BreaksAreGood #HaveAKitKat

    Burger King – Feed Your Nightmares

    Un hamburger può procurare incubi? Questo è ciò che il marchio Burger King ha provato a dimostrare con uno studio di ricerca insolito per la sua ultima offerta limitata nel periodo di Halloween, intitolata Nightmare King. LEGGI ANCHE: Burger King e McDonald’s, come spaventare i clienti ad Halloween Basandosi sulla composizione unica del sandwich, che consiste in un mix di proteine come pancetta, pollo e manzo, oltre al formaggio, l’ipotesi era che questo nuovo hamburger potesse causare incubi. Quindi, Burger King si è rivolto (fittiziamente) alla scienza per convalidare questa ipotesi e i risultati dello studio clinico dimostrano che il Re dell’Incubo aumenta le possibilità di soffrirne durante il sonno di 3,5 volte.

    Goodwill – Halloween Is Coming: Space Cowboy

    Goodwill vuole che tu sia ben preparato per Halloween e ti invita a visitare i suoi store (qualunque personaggio tu voglia essere).

    Jägermeister USA

    “Vediamo sprazzi di ghiaccio nel tuo futuro”, vaticina Jägermeister su Twitter

    Dior – The Beauty Of A Dark Dream

    Passare da un mondo incantato a uno spaventoso con i trucchi Dior. Così il brand sceglie di augurare buon Halloween ai suoi affezionati fan. Bella Hadid è la protagonista del commercial.

    Spotify – Horror

    Uscito con anticipo rispetto alla festa di Halloween, lo spot di Spotify è risultato così spaventoso da venire bannato dalle reti televisive in UK.