• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Buongiorno!

Ninja Morning, il buongiorno di venerdì 13 aprile

La CNN fa i conti a Zuckerberg, il mezzo fiasco dell'HomePod di Apple, l'agenda e altre notizie Ninja che potrebbero interessarti per iniziare questa giornata

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

395 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Redazione  

Newsroom Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 13/04/2018

Zuckerberg

Mark Zuckerberg ha guadagnato 3 miliardi di dollari da quando martedì ha testimoniato a Washington, per la due giorni che l'ha visto testimoniare prima al Senato, poi alla Camera. A fare i conti in tasca al trentenne CEO e founder di Facebook è la CNN. Per il canale online dell'emittente televisiva "il verdetto di Wall Street è positivo e gli investitori pensano chiaramente che il CEO di Facebook Mark Zuckerberg sia stato il vincitore, dopo dieci ore davanti al Congresso martedì e mercoledì". Zuckerberg, spiega, che possiede più di 401.4 milioni di azioni di Facebook, ha guadagnato più di 3 miliardi negli ultimi giorni e ha una partecipazione nella società che ora vale 66 miliardi.

LEGGI ANCHE: Cambridge Analytica: Zuckerberg – Congresso 1 a 0. E Wall Street ci mette la firma

ninja

credits NDTV.com

Apple

Secondo Bloomberg, gli ordini per l'HomePod, lo smart speaker di Apple, sarebbero stati infatti ridotti da Cupertino a causa di un calo della domanda da parte degli utenti. Apple avrebbe deciso di rivedere al ribasso gli ordini, in un segmento di mercato che resta saldamente in pugno ad Amazon e al suo smart speaker Echo con il 73%, segue Google con il 14%, mentre Cupertino sarebbe riuscita a conquistare il 10%. Ma non basta.

ninja

credits apple.com

Ripple

La startup fintech di criptovaluta Ripple investe 25 milioni di dollari della sua XRP in Blockchain Capital Parallel IV, fondo di venture focalizzato su progetti legati alla blockchain. Il fondo da 150 milioni di dollari gestito da Blockchain Capital sostiene team imprenditoriali che stanno costruendo attività commerciali utilizzando la tecnologia blockchain.

FMI

Il Fondo monetario internazionale ha valutato "urgente" la questione sul come "i governi dovrebbero tassare gli utili di aziende globali come Amazon, Apple, Facebook e Google - così come aziende meno conosciute - che offrono servizi a così tanti cittadini nel mondo utilizzando tecnologie digitali". E' quanto spiega FMI in un capitolo del suo Fiscal Monitor, il rapporto redatto in vista degli Spring Meetings che inizieranno la settimana prossima a Washington. Intitolato "Il governo digitale", il capitolo due fa notare che "la natura transnazionale delle attività digitali potrebbe forzare un modo nuovo di pensare all'architettura tributaria internazionale". Inoltre, "l'espansione delle piattaforme digitali potrebbe richiedere un nuovo approccio fiscale relativo ad assicurazioni sui redditi".

Winx

Rainbow, la società di Iginio Straffi attiva nell’intrattenimento per bambini e teenager, famosa per le Winx, ha presentato la domanda di ammissione al mercato Star di Borsa Italiana. È previsto che l’IPO, si legge fa sapere la società, consista in un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati in Italia e a investitori istituzionali all’estero. Il prospetto relativo all’ammissione a quotazione è stato presentato alla Consob per l’approvazione.

Silk Urban Farm

Inaugurata ieri a Bologna la Silk Urban Farm, il primo laboratorio italiano dedicato all’economia circolare da baco da seta, presentato. Dietro la struttura Italbugs, startup del Parco Tecnologico di Lodi, e Future Food Institute, Istituto Italiano che si occupa di ricerca e innovazione in campo alimentare. La Silk Urban Farm si occuperà di allevamento di bachi e di studio di applicazioni innovative e produzione di prodotti della bachicoltura, da quelli alimentari a quelli in ambito biomedicale e cosmesi.

ninja

credis www.italbugs.com

L'agenda di oggi

#ENELFOCUSON - In occasione della imminente gara italiana della Formula, fa tappa a Roma anche #EnelFocusOn, il ciclo di incontri che riunisce esperti e idee innovative da tutto il mondo "per ispirare il cambiamento e condurre verso il progresso". Tema di questo ottavo appuntamento, che si terrà a Villa Lazzaroni alle 15.00, sarà il futuro della mobilità elettrica.
Brian Solis, digital analyst, antropologo e futurologo, firma di Adage, Forbes, Wired e VentureBeat, discuterà dei benefici della mobilità elettrica in termini di sostenibilità con un gruppo di influencer provenienti dai Paesi in cui Enel opera nel mondo. A introdurre saranno Ryan O’Keeffe, Direttore della Comunicazione di Enel, e Alberto Piglia, Responsabile e-Mobility di Enel X.

ROME STARTUP WEEK - Continuano anche oggi (fino a domani) a Roma (We Gil, Largo Ascianghi 5) gli appuntamenti della Rome Startup Week. Tra gli appuntamenti di oggi, alle 16.30 si parla di "The Future of Money". A confronto su criptovalute, nuovi flussi finanziari e opportunità offerte dalle soluzioni tecnologiche per trovare un'alternativa al sistema bancario Jan Gonnissen, Direttore soluzioni clienti, EMEA presso Ripple, Lorenzo Giustozzi, Presidente di Blockchain Edu, Edoardo Marcozzi, co-fondatore e CFO di Chainside, Jacopo Pedretti, CFO e Co-fondatore di Inspheer, Vincenzo Di Nicola, Co-fondatore e CEO Conio, Alessandro Cadoni, co-founder Friendz. Modera Aldo V. Pecora, divulgatore fintech e direttore Ninja Marketing.

SMART BUILDING ROADSHOW - Parte oggi da Vicenza (Palazzo Bonin Longare, Corso Palladio 13) lo Smart Building Roadshow 2018. L’iniziativa, organizzata, da Smart Building Italia, permetterà a professionisti, imprenditori e amministratori di confrontarsi sugli aspetti normativi e le opportunità degli edifici connessi in rete.

s3-news-tmp-61194-epiphany_-_data_search_graphic--2x1--940

Le notizie che forse ieri ti sei perso

? Nuovo look e nuove funzioni presto in arrivo per Gmail
Secondo una email ricevuta da molti utenti di G Suite, presto potremo accedere ad una nuova versione del servizio di posta elettronica di Google

? Cannes ha fatto una regoletta su misura per escludere Netflix dal Festival
Netflix non parteciperà al Cannes Film Festival per una nuova regola sospetta

? LinkedIn aggiunge le GIF nei messaggi in partnership con Tenor
La funzione verrà implementata grazie alla partnership con Tenor

Scritto da

Redazione  

Newsroom Ninja

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Redazione   su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus
Meta ha cancellato quasi 8000 account cinesi falsi su Facebook e Instagram
Arriva la spunta blu su Instagram e Facebook: come fare per ottenerla

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto