Call

All’ente per il turismo della Thailandia serve un logo, e lancia una call

Il sistema di messaggistica consentirà agli utenti di partecipare alla call per il logo di Taste of Thailand

Parte oggi il contest Facebook ideato da Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Valica, società operante nel campo del tourism marketing e del digitale applicato al settore dei viaggi, per scegliere il logo dell'evento "Taste of Thailand", il festival dedicato alla Thailandia che si svolgerà a Roma il prossimo 22 aprile. Particolarità del contest, informano i promotori, è il ricorso a un chatbot su Facebook Messenger. 

Thailandia

In Chat

Una scelta originale e non convenzionale, che sposta la competizione negli ambienti estremamente familiari della chat, al fine di aumentare il coinvolgimento del pubblico, offrendo un modo efficace e rapido di partecipazione. L'iniziativa è ospitata sulla  pagina Facebook ufficiale dell'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.

Scade il 27 marzo

Per partecipare basta essere maggiorenne e avere un account Facebook dal quale inviare la popria idea creativa entro le 12:00 del 27 marzo 2018. Ogni partecipante è libero di promuovere la propria proposta, invitando gli altri utenti a votarlo sulla pagina Facebook dell'Ente. Una volta scaduti i termini per l'invio dei logo, una Commissione Tecnica interna selezionerà tra i 10 più votati dagli utenti il prossimo logo ufficiale di "Taste of Thailand", che sarà annunciato entro il 31 marzo 2018.

L'autore del logo lavorerà con un contratto di lavoro occasionale più due biglietti aerei Thai Airways per andare a scoprire di persona le bellezze della Thailandia.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY