• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • All’ente per il turismo della Thailandia serve un logo, e lancia una call

    Il sistema di messaggistica consentirà agli utenti di partecipare alla call per il logo di Taste of Thailand

    8 Marzo 2018

    Parte oggi il contest Facebook ideato da Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Valica, società operante nel campo del tourism marketing e del digitale applicato al settore dei viaggi, per scegliere il logo dell’evento “Taste of Thailand“, il festival dedicato alla Thailandia che si svolgerà a Roma il prossimo 22 aprile. Particolarità del contest, informano i promotori, è il ricorso a un chatbot su Facebook Messenger.  Thailandia

    In Chat

    Una scelta originale e non convenzionale, che sposta la competizione negli ambienti estremamente familiari della chat, al fine di aumentare il coinvolgimento del pubblico, offrendo un modo efficace e rapido di partecipazione. L’iniziativa è ospitata sulla  pagina Facebook ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.

    Scade il 27 marzo

    Per partecipare basta essere maggiorenne e avere un account Facebook dal quale inviare la popria idea creativa entro le 12:00 del 27 marzo 2018. Ogni partecipante è libero di promuovere la propria proposta, invitando gli altri utenti a votarlo sulla pagina Facebook dell’Ente. Una volta scaduti i termini per l’invio dei logo, una Commissione Tecnica interna selezionerà tra i 10 più votati dagli utenti il prossimo logo ufficiale di “Taste of Thailand”, che sarà annunciato entro il 31 marzo 2018. L’autore del logo lavorerà con un contratto di lavoro occasionale più due biglietti aerei Thai Airways per andare a scoprire di persona le bellezze della Thailandia.