Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sembra assurdo che proprio una fitness blogger ti insegni che puoi mangiare caramelle o un gelato al cioccolato, rimanendo comunque in forma.
Dubbi? Provate voi stessi a seguire il profilo Instagram The FFF per continuare ad allenarvi ma iniziare a sorridere concedendoti degli snack gustosi e talvolta con meno calorie di quelli salutari. Ormai su Instagram, così come altrove, siamo soliti vedere immagini ritoccate e perfezione in ogni scatto. La rivoluzione di Lucy Mountain è mostrarsi senza ritocchi ed è probabilmente una condizione che si sta rendendo necessaria, così come sta accadendo in Francia.
Vi riportiamo qualche esempio.
Sì, eccoti una buona scusa per non privartene. 15 grammi di felicità: ha meno proteine e grassi ma più zuccheri e carboidrati. L'avevi già rimossa dalla lista della spesa?
Caramelle battono mandorleLa classica "manciata di mandorle" come spuntino sano per riequilibrare i cali di energia non ti è mai andata giù e ti sei sempre opposto a questa merenda? Puoi sostituirla con delle caramelle e continuare a non sentirti in colpa.
Aperitivo con gli amici? Vorresti un gin tonic ma hai sempre pensato fosse meglio un bicchiere di vino? Rassicura il tuo fegato: 150 ml del tuo drink preferito hanno meno calorie di un bicchiere di vino bianco.
La tua ragazza è andata al supermercato biologico che ha da poco aperto nel quartiere e ti ha propinato delle chips di carote/barbabietola cotte al forno per sostituire le tue amate chips di patate che ti ungono tanto le dita? Falle vedere questa foto: le calorie si riferiscono a 40 grammi di peso
Lucy Mountain ha due account Instagram: The FFF dove ci sono prevalentemente esempi e comparazioni di calorie contenuti nei cibi sani e non e The Fashion Fitness Foodie dove ci mostra anche il suo fisico e un po’ di outfit sportivi.
Il suo motto è “tutto con moderazione” e 149.000 persone stanno già seguendo i suoi consigli di vita equilibrata e senza troppe rinunce. Piace il ritorno alla “normalità” dopo troppi “tea” sponsorizzati da fitness blogger e donne famose che inneggiano al miracolo del dimagrimento.
"Nel corso degli ultimi 15 giorni sono stato a dieta; quanto ho perso? 15 giorni" Mark Twain