

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Ad un brand basta avere un piano editoriale, ascoltare ciò che viene condiviso ed offrire un social customer service efficace per definire la propria presenza sui social media vincente, o si può fare di più?
Mercoledì 25 novembre, dalle 17 alle 18, lo scopriremo insieme al team social più ammirato e chiacchierato d'Italia, formato dai creativi dell'agenzia BCube che ogni giorno curano i contenuti dei canali social di Ceres.
Abbiamo riso quando hanno preso in giro i tifosi del Feyenoord che avevano vandalizzato la Barcaccia a Roma, sogghignato quando hanno commentato l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby e applaudito quando il 1 Aprile sono usciti dagli schermi per offrire una birra agli operai di Expo. Durante il Ninja Talk gratuito di Ninja Academy potremo sentire direttamente da loro cosa significa fare instant advertising di successo.
Ninja Academy inaugura nel 2015 i Ninja Talk: una collana di appuntamenti online del tutto gratuiti, pensati per i professionisti del digital & social media marketing. Un’occasione ricorrente di aggiornamento professionale, approfondimento disciplinare e, perchè no, di networking.
Per partecipare iscriviti qui e prenota il tuo posto digitale. Basterà poi collegarsi alla piattaforma per seguire il webinar in diretta (oppure recuperarlo on demand). Segui la diretta sui social attraverso l'hashtag #InstantNinja.
Andrea Stanich, Creative Director, Alessandro Sciarpelletti, Head of Digital e Federica Nanni, Social Media Strategist di BCube ci spiegheranno come un brand possa trovare la propria attitude da utilizzare sul social come elemento differenziante e riconoscibile.
Parleremo di Real Time Marketing, di come proporre e produrre contenuti instant e potremo far loro delle domande in real time per curiosità, posizioni e perplessità sull’instant advertising.
Di che cosa non parleremo in questo Ninja Talk? Google Plus. Pinterest. Justin Bieber.
Se vuoi farti un'idea di cosa ti aspetta, leggi la loro intervista che abbiamo pubblicato lo scorso marzo.
Ricapitoliamo:
Social Media Carpe Diem
con Andrea Stanich, Creative Director, Alessandro Sciarpelletti, Head of Digital
e Federica Nanni, Social Media Strategist di BCube
Mercoledì 25 novembre 2015, dalle ore 17 alle ore 18
Hashtag: #InstantNinja
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore