Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sono milioni i tifosi che da tutto il mondo stanno celebrando l'evento sportivo più atteso del globo: la Coppa del Mondo di Brasile 2014. Dopo le statistiche delle conversazioni generate su Twitter durante la prima partita dell'Italia, vediamo cosa ci propone casa Zuckerberg ;-)
Tra le varie possibilità per seguire la manifestazione calcistica è entrato in gioco anche Facebook, che ha presentato nella sua newsroom ufficiale la sezione "Mondiali - in evidenza", un aggregatore di notizie con cui vivere i Mondiali in tempo reale. Quasi una risposta immediata alla mossa (simile) di Twitter di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.
Il team di Zuckerberg ha lavorato duro per regalare ai suoi utenti un luogo ideale in cui vivere tutte le emozioni Mondiali. La sezione "Mondiali", infatti, comprende:

Inoltre, per ogni partita del Mondiale, è possibile condividere un messaggio legato alla stessa scegliendo l'opzione "sto guardando" dall'icona smiley (sia da desktop che da mobile). In questo modo il nostro status sarà incluso direttamente nella nuova sezione Mondiali.
La sezione "Mondiali" è raggiungibile all'indirizzo https://www.facebook.com/worldcup. Inoltre, ogni volta che un nostro amico condividerà un aggiornamento di stato relativo alla visione di una partita del Mondiale potremo raggiungere l'hub di notizie direttamente cliccando sul suo post.
Infine, è stata creata la pagina "Facebook Ref" (https://www.facebook.com/FacebookRef), una pagina dedicata agli aggiornamenti ufficiali di Facebook su ogni evento legato ad ogni singola partita del Mondiale, fatti in modo divertente ed ironico da uno stravagante arbitro.
E voi? Come seguite i mondiali sui social? Ditecelo nei commenti!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

