• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

434 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Nathan Gangi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 14/11/2013

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Meno di una settimana fa si è svolta la BlizzCon 2013, l'esclusiva manifestazione della software house americana Blizzard Entertainment, in cui sono state presentate diverse anteprime ed anticipazioni al grande pubblico riguardo tutte le novità dei propri videogames oltre allo svolgimento di conferenze e tornei eSports, concludendo il tutto con il concerto dei Blink-182.

Diablo III

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Svelato il nuovo trailer dell’espansione Reaper of Souls di Diablo 3, gioco che abbiamo avuto il piacere di testare ufficialmente su configurazione Alienware.

Una veloce carrellata delle nuove caratteristiche: la modalità Avventura (Incarichi e Varchi dei Nefilim); le nuove funzioni sociali per gruppi e clan; il nuovo artigiano, la Mistica, con le 2 funzionalità Incantamento e Trasmogrificazione.
Inoltre gli oggetti leggendari che si troveranno saranno legati al personaggio e, a quanto pare, sarà possibile barattarli solamente con giocatori all’interno del party ed entro le due ore dal ritrovamento.

Già che ci siamo cogliamo l'occasione per ricordare ai vari appassionati che il 18 Marzo 2014 verrà chiusa definitivamente la casa d’aste, che sarà abbinata quasi certamente al lancio della patch pre-espansione Loot 2.0 e Livelli d'Eccellenza 2.0.
In virtù di tutto questo sembra proprio che ci siano i più validi presupposti per assistere ad un’esperienza di gioco realmente rinnovata nella forma e nella sostanza.

Un grande risalto è stato data alla nuova ed interessante classe del Crociato, mostrandone abilità esclusive tramite appositi video.

Rivelata infine la Diablo III: Ultimate Evil Edition che arriverà su PlayStation 4 in un'apposita versione del gioco base + espansione.

Non resta quindi che aspettare impazientemente il 2014 e sperare nell'inizio del beta testing su PC/Mac entro la fine di quest'anno.

Heroes of the Storm

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Svelato il trailer di presentazione ufficiale di quest’ultimissimo videogioco basato su combattimenti a squadre online: Heroes of the Storm.
Produzione che tra l'altro ha cambiato nome per ben 3 volte negli ultimi 2 anni di sviluppo.

Il gioco fa parte della categoria Arena di Battaglia Online Multigiocatore; la sua più evidente peculiarità consiste nell'aver voluto riunire tutti i personaggi più importanti di StarCraft, Warcraft e Diablo in un unico titolo.

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Di seguito un veloce video del gameplay.

Non ci resta che aspettare anche in questo caso l'inizio del benedetto beta testing! ;-)

StarCraft II

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Si è discusso di tutto ciò che si può attendere da StarCraft II (lo strategico in tempo reale) nel prossimo futuro con l'arrivo della Patch 2.1 e del bilanciamento all'esperienza multigiocatore, oltre ad uno sguardo alle World Championship Series tenutesi finora.

Questi importanti tornei nel 2014 si concentreranno ancora sui migliori giocatori e comprenderanno anche un ribilanciamento del sistema a punti dei medesimi.

Hearthstone

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Il divertente (e gratuito) gioco strategico di carte di nome Hearthstone, attualmente in “closed beta” con oltre 1 milione di giocatori invitati a partecipare al testing, diventerà presto “open” a Dicembre.

A sorpresa è stato annunciato che sarà disponibile per il prossimo anno anche per Android, iPhone e Windows 8 Touch.

World of Warcraft

BlizzCon 2013: le novità dell’evento californiano dedicato ai videogiochi Blizzard

Presentata semplicemente la quinta espansione di World of Warcraft: Warlords of Draenor.

Tra le giungle selvagge e le pianure segnate da mille battaglie di Draenor, gli eroi di Azeroth si ritroveranno a far parte del mitico conflitto fra i mistici campioni Draenei e i possenti clan degli Orchi, incrociando le lame con figure del calibro di Grommash Malogrido, Manonera e Ner'zhul all'apice dei loro poteri. I giocatori dovranno esplorare questa terra inospitale alla ricerca di alleati con i quali organizzare una disperata difesa contro l'inarrestabile macchina da guerra che fu l'antica Orda. Se falliranno, il brutale e sanguinario passato di guerra del loro mondo è destinato a ripetersi.

Si avranno ovviamente nuove missioni e nuove ricompense per la scalata del livello 100, più tanti altri miglioramenti.

Scritto da

Nathan Gangi 

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche d… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Moda e Gaming, la coppia inaspettata che funziona
Google e Starcraft, Fiat vola su Youtube, Apple, l’agenda di oggi
I 20 videogame iconici che hanno cambiato la cultura pop

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto