Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
L'agenzia di marketing e comunicazione TBWA Belgium ha avuto un'idea molto originale per il suo cliente Pepsi: un distributore che offre una lattina in cambio di un Like su Facebook.
Grazie a questa idea il produttore della bevanda gassata genera un engagement che va ben oltre il semplice regalare lattine durante particolari eventi. Grazie al Like su Facebook potrà aumentare la propria visibilità sulla piattaforma sociale e misurare precisamente l'apprezzamento delle diverse varianti della bevanda.
La strategia è stata provata per la prima volta ad un concerto di Beyoncé e, a quanto pare, è stata molto apprezzata!
E voi, lo dareste un like a Pepsi per avere una lattina gratis?
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
