La scorsa settimana abbiamo lanciato il Ninja Quag of the Week un appuntamento per i nostri esperti e affezionati lettori intorno ad argomenti altamente in target con i contenuti di Ninjamarketing. La natura di Quag, a nostro avviso, permette e stimola un nuovo modo di far ricerca sul web rendendola partecipativa e unendo i vari utenti intorno a temi o argomenti condivisi.

La prima Ninja Quag ci ha aiutato ad allargare gli scenari aggiungendo argomenti e docenti nella rosa dei candidati al prossimo master online della Ninja Academy in Digital Marketing e Social Media Communication. La risposta che è stata votata come più UTILE è quella di simon429 che verrà omaggiato con un piccolo gadget di Quag.
Questa settimana invece vogliamo coinvolgervi su un argomento di stretta attualità: la crisi dell’editoria tradizionale e il mancato boom dell’editoria digitale

 

 
Registratevi a Quag e dite la vostra, la risposta dell’utente più utile oltre a far aumentare la vostra reputazione vi permetterà di ricevere un piccolo gadget.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy