In "soli" 4 anni (in verità un tempo immenso nella nuova era della Socialnomics), Tumblr è passato dall'essere start-up di belle speranze a una delle più importanti e diffuse piattaforme di microblogging, sorpassando recentemente WordPress. Non è un caso che anche Barack Obama abbia da poco aperto il suo spazio ufficiale!

Un'infografica ci mostra tutti i numeri e le statistiche di questo fenomeno che non sembra volersi fermare: chi sono gli utenti, da dove vengono, quali contenuti sono pubblicati e altro ancora. Un successo incredibile, vero?

La sapete la novità? Parte a Gennaio il primo Master Online a cura di Ninja Academy e Ninja Marketing! 60 ore di formazione flessibile sui temi di marketing e comunicazione innovativa più richiesti oggi dalle aziende. A questo link trovate il programma: approfittate dell'early booking fino a metà Dicembre iscrivendovi qui a un prezzo scontatissimo!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY