Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

E' importante precisare che si tratta di una fonte non ufficiale, e non interna a Facebook, ma pare che proprio giovedì verranno lanciati alcuni nuovi "button" che amplieranno il significato e i contenuti del classico "like". Si tratterebbe dei pulsanti Read, Listened,Watched e Want ossia Letto, Ascoltato, Visto e Voglio.
Una significativa conferma di questo rumor, comunque, arriverebbe da Liz Gannes, blogger di AllThingsD, che indica quale "motto" per l'F8 le tre parole “Read. Watch. Listen.”.
Non è certamente possibile sapere rispetto a quale strategia commerciale è stata concepita questa rilevante novità, ma certamente le possibilità sono molteplici: da una parte, gli utenti potranno infatti personalizzare ancora di più la loro esperienza interattiva sul social network, legando i contenuti alle loro effettive azioni di condivisione; dall'altro i brand e le aziende che decidono di investire sui dati di Facebook per le loro ricerche di mercato, potranno ottenere dati più specifici, legati in maniera dettagliata all'effettivo "like" di un prodotto.
I dubbi su ciò che accadrà al classico "like" restano tanti, così come ancora non si può ipotizzare come i nuovi pulsanti incideranno sull'organizzazione del "news feed", ma l'attesa è breve: appuntamento a Giovedì.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

