Skoda e il media planning non convenzionale

Adele Savarese 

Chief Content Officer Ninja Academy

In linea col posizionamento Simply Clever, la Skoda Superb Estate è dotata di un telecomando per aprire a distanza il bagagliaio. Un valore aggiunto per chi torna alla propria auto con buste e pacchi pesanti, un attributo ideale da far vedere negli showroom.

Come rappresentare questo plus anche in TV? Semplice: Skoda ha acquistato due spot in contemporanea sui due principali canali televisivi polacchi: TVP1 e TVP2. Uno spot mostra la Superb Estate col bagagliaio chiuso, l'altro col bagagliaio aperto. Entrambi invitano il telespettatore e premere sul telecomando il tasto 1 o 2 (a seconda del caso), permettendo al telespettatore di testare con i propri occhi la facilità di apertura.

I 92 showroom Skoda in Polonia ricevono in media 35.000 visitatori alla settimana; i due spot hanno raggiunto circa 4 milioni di persone.

Trovato qui

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY