No, non è uno scherzo

Il lavoro dei sogni: vivere 6 mesi ai Caraibi, spassartela, postare sui social e guadagnare 60 mila dollari

Stanno cercando un CEO (Cancùn Experience Officer): vivrà in hotel di lusso e mangerà tutto quello che vuole. Unici requisiti saper parlare inglese ed essere socievoli

Il sito Cancun.com,  portale turistico interamente dedicato alla città di Cancùn e delle meraviglie nei suoi dintorni  è alla ricerca di una figura professionale che ci piacerebbe esistesse in ogni città: Cancùn Experience Officer.

Cancùn è una città che si trova nel Messico meridionale bagnata dal Mare dei Caraibi, ricca di testimonianze Maya come i Cenote (“pozzi segreti”), il Chichen Itza  (secondo sito archeologico più visitato del Messico), le Rovine di Tulum o il MUSA, museo subacqueo.

The-Silent-Evolution-in-Manchones-Jason-deCaires-Taylor-Sculpture

Ma di cosa dovrebbe occuparsi il CEO?

Per la durata di sei mesi, da marzo ad agosto 2018, la risorsa prescelta dovrà vivere a 360° la città di Cancùn, immergendosi nella cultura messicana. Sarà invitato a partecipare ad eventi e attività locali, assaggiare i cibi tipici, visitare spiagge, musei e siti storici, provare sport acquatici come il jetpack, dormire in Hotel e Resort di lusso, e facendolo, dovrà condividere sui Social l’esperienza: pubblicare foto, video e post per accrescere e stimolare gli utenti alla scoperta di Cancùn.

La retribuzione è di 60 mila dollari per tutto il periodo.

I requisiti richiesti sono davvero inaspettati: essere maggiorenne, saper parlare inglese, amare i viaggi ed avere un carattere estroverso. No, non è uno scherzo!

Inline Site Banner Wide 977x361 (Cancun.com) 1

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni e sperare in un colloquio si chiede ai candidati di realizzare un video di presentazione di un minuto. Il termine per la presentazione delle candidature è il 17 dicembre, ma gli esiti della selezione verranno resi noti solo il 31 gennaio 2018.