Creativity

Tempo: la proposta di matrimonio che ogni donna sogna è realtà!

Il vero amore merita una proposta di matrimonio indimenticabile

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Tutto è iniziato grazie al brand Tempo che ha voluto realizzare una proposta di matrimonio da sogno.  Tuttavia, in questa avventura è stata fondamentale la presenza di un team di eccellenze: un famoso regista di film d’amore (Luca Lucini), uno sceneggiatore (Luca Speranzoni), un musicista (Fabrizio Campanelli) e uno storyboardista (Matteo Nuti), i quali hanno creato la campagna più romantica di tutti i tempi; superando tutti gli ostacoli e le difficoltà, perché si sa l’Amore trionfa sempre!

Ho raccontato diverse storie d’amore nei miei film, ma è la prima volta che mi capita di raccontarne una in questo modo.
Luca Lucini

Tempo: la proposta di matrimonio che ogni donna sogna è realtà!

La ricerca del candidato non è stata semplice: più di 300 innamorati hanno raccontato la propria storia d’amore, ma solo uno è riuscito a realizzare la proposta che ogni donna desidera ricevere e che sogna fin da bambina.

LEGGI ANCHE: I 10 brand più amati dai Millennial

Il vincitore

Michelangelo, 27 anni. La sua storia d’amore con Martina è quella che ha conquistato i cuori del team. Un ragazzo semplice e dal cuore tenero.Il brand più sentimentalista di tutti i tempi ha, quindi, deciso di trasformare la sua storia d’amore in un cortometraggio unico e strappalacrime.

Il finale della storia (la parte senza dubbio più bella) è stato girato in diretta al cinema con Michelangelo che ha chiesto a Martina di sposarlo. Nascosti in sala, c’erano anche i parenti e gli amici più importanti.

 

Hai le lacrime agli occhi? Non preoccuparti ci pensa Tempo alle tue emozioni! 

Scritto da

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it