Nel tempo di un pieno: live dall'eni station di Ponte Galeria a Roma

Il 26 giugno alle 7:50 non perdere la rubrica nel tempo di un pieno, in onda durante il programma Il Ruggito del Coniglio su Radio 2

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing



Ti abbiamo già parlato di Nel tempo di un pieno, la rubrica radiofonica irriverente sugli automobilisti contemporanei. La rubrica, che va in onda durante il programma radiofonico Il ruggito del coniglio di Radio 2, racconta in pillole di pochi minuti, storie ed aneddoti di automobilisti, nel tempo di un pieno.

Nelle ultime settimane abbiamo seguito la trasmissione individuando un bel po’ di tipologie di automobilisti. Io ad esempio rientro nella categoria auto-sportivo, ma c’è anche l’autoaccumulatore, l’autochic, l’autocipensamiomarito e molti altri. Puoi scoprirne di più visitando il sito.

Ora, vogliamo invitarti al gran finale della trasmissione radiofonica. Infatti, venerdì 26 giugno in occasione dell’ultima puntata de Il Ruggito del Coniglio che va in onda dalle 7.50 alle 10.00, tutto si svolgerà in diretta presso l’eni station di Ponte Galeria 276 (Roma). 

Cosa succederà di preciso non possiamo svelarlo, sarà senza dubbio una puntata ricca di colpi di scena e di sorprese; protagonisti i gestori, nelle vesti di speaker radiofonici, e gli automobilisti. Ci saranno, infatti:

  • Collegamenti live con i due gestori della stazione di servizio: Salvatore e Paolo.
  • Interviste a differenti autotipi , presenti nel pubblico.
  • Call al pubblico live e al pubblico da casa per farsi raccontare la tipologia di automobilista che meglio li rappresenta  e cosa fanno #neltempodiunpieno.

Il resto è tutto top secret! Per cui, se vuoi saperne di più non ti resta che aderire all’evento.

Come partecipare

Partecipare alla puntata del programma radiofonico è semplicissimo e puoi farlo in tre modi differenti:

  1. Seguire la diretta live su Twitter  ed interagire utilizzando #neltempodiunpieno.
  2. Collegarti al sito  per non perderti neanche un minuto della trasmissione .
  3. Recarti fisicamente alleni station di Ponte Galeria, 276 (Roma) alle 7:50 di venerdì, 26 giugno; riuscirai, così, ad essere attore attivo. Controlla la mappa qui.

Non c’è alcun bisogno di prenotazione e l’evento è completamente gratuito. Noi ninja ci saremo e tu?



Scritto da

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it