Vieni alla BattleMI? Iscriviti a Uber e gira per Milano con stile

Dal 17 al 19 marzo a Milano, vieni al GEC e a La Battaglia delle Idee con Uber

Dopo averti trovato il perfetto mezzo per arrivare in città, abbiamo pensato anche a come farti andare in giro per Milano. Se vieni alla #BattleMI e al #GEC2015, dovrai recarti al MiCo, per poi seguire i partecipanti in un bar alla moda per l’Aperitivo Milanese.

In questi tre giorni hai bisogno di un autista personale per spostarti con stile, e meno male che c’è Uber che ai nuovi iscritti offre un bonus di 15 euro utilizzando il codice promo BATTLEMI.

Cos’è Uber

Uber sta facendo evolvere il modo in cui si muove il mondo. Collegando gli autisti con i clienti grazie ad un’app, rende le città più accessibili, creando nuove opportunità per i clienti e occasioni di lavoro per gli autisti. Fondata nel 2009, oggi è presente in oltre 290 città con diversi tipi di servizi, tra cui UberBlack, UberPop e UberVan.

Attraverso l’app puoi richiedere la corsa condividendo automaticamente la tua posizione, viaggiare con wi-fi e pagare con il tuo telefono cellulare.

Come usufruire dell’offerta

Vai sul sito di Uber alla sezione registrati, compila il form con i tuoi dati e quando richiesto inserisci il codice promo BATTLEMI.