Vinci con Giftbl e scegli un regalo perfetto per chi vuoi! [GIVEAWAY]

Tante idee regalo per i vostri amici. Scoprite Giftbl: è gratis, vi fa risparmiare e sarete sicuri che il regalo sarà gradito!

Vinci con Giftbl e scegli un regalo perfetto per chi vuoi [GIVEAWAY]

Quante volte ci siamo trovati in difficoltà per fare un regalo ai nostri amici e conoscenti? Spesso, per motivi di budget e/o di eterna indecisione, ci siamo ridotti sempre all’ultimo momento per effettuare un acquisto (non sapendo se potesse essere davvero un regalo gradito).

Oggi scopriamo un servizio che ci aiuterà in queste situazioni: Giftbl!

Il progetto

Presentata al Wwworkers Camp di Bologna, Giftbl è una piattaforma per fare regali online, studiata per essere utilizzata da e-commerce e privati. La particolarità di Giftbl sta nel fatto che gli utenti indecisi sul regalo da fare possono farsi aiutare direttamente da chi il regalo lo riceverà!

Con Giftbl chi deve ricevere un regalo sceglie (senza vedere l’importo del prodotto) cosa gli interessa tra un ventaglio di proposte.

Questo permetterà all’utente che il regalo dovrà poi andarlo ad acquistare anche di risparmiare, perché difficilmente il prodotto che poi verrà scelto sarà corrispondente in modo esatto al budget prefissato.

Come funziona Giftbl?

Semplice no?

Come riscattare il regalo?

Molto semplice. Basta che il ricevente clicchi sul link che riceverà per mail o Facebook. Immediatamente verrà indirizzato alla scelta del prodotto. Se il codice di riscatto del regalo arriva da altri canali (come posta ordinaria, sms, telefono) è sufficiente selezionare il pulsante “riscatta regalo” in alto nel sito ed inserire il codice ricevuto.

E dove compro il prodotto dopo che il ricevente lo ha scelto?

Giftbl non è un Market Place, non vende prodotti. Una volta che il ricevente ha scelto il prodotto che preferisce, verremo notificati sul prodotto. Cliccandoci sopra saremo reindirizzati verso il sito partner che vende il prodotto. Non resta che inserirlo nel carrello, acquistarlo e immettere come dati di spedizione quelli che il destinatario ha specificato su Giftbl. Inoltre è possibile decidere in fase di creazione della lettera di accompagnamento se il regalo vogliamo che sia recapitato direttamente dal destinatario oppure se vogliamo consegnarlo a mano.

Vinci con Giftbl e scegli un regalo perfetto per chi vuoi

Ninja Giveaway!

In collaborazione con Giftbl, noi ninja mettiamo a disposizione un premio per uno di voi!

Come fare? Semplice, basta lasciare un commento al post che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina di Facebook indicando una persona alla quale vorreste fare un regalo e il perché (ad esempio: “Uso Giftbl perché fare un regalo alla mia ragazza e renderla anche felice è un’impresa impossibile :) “). L’autore del commento migliore avrà a disposizione un budget del valore di 50 euro per il suo regalo!

Si accettano i commenti pervenuti fino alle ore 17 di domenica 9 giugno.

Cosa aspettate? Provate Giftbl e commentate!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?