• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma

    Una selezione di prodotti dedicati alle nostre wonder woman per festeggiarle al meglio il 12 maggio e amarle il resto dell'anno

    11 Maggio 2019

    Scegliere il regalo giusto per rendere felice la propria mamma suona come una mission impossible! Ma niente panico, ecco la nostra Top 10 delle idee regalo. Le mamme di oggi sono una vera forza della natura! Si destreggiano con grazia ed eleganza tra i mille impegni che ogni giorno riempiono le loro fitte agende: dal lavoro ai figli, dallo sporto agli hobby, dalla cena fuori con il partner all’aperitivo con le amiche. E sì, pensano anche alla casa. La Festa della Mamma è solo un giorno in più per dire “Grazie per tutto ciò che fai” e un regalo le farà sicuramente piacere. LEGGI ANCHE: Consigli per neo-genitori, per usare la tecnologia senza eccessi nel primo anno di vita del bambino

    La mamma sportiva

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 10 Non va a correre ogni giorno la maratona, ma le piace tenersi in forma facendo un po’ di sport. Ecco allora l’Orologio Fitness Bluetooth e Impermeabile perfetto per qualsiasi allenamento.

    La mamma curiosa

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 9 È una internet searcher addicted? L’Echo Dot di Amazon con integrazione Alexa o il Google Home sono gli smart speaker perfetti per le sue ricerche vocali.

    La mamma rock

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 4 In qualsiasi momento della giornata o qualsiasi attività faccia, non rinuncia mai ad ascoltare la sua playlist preferita. Gli Auricolari Bluetooth total wireless elimineranno l’ingombro dei fili.

    La mamma lettrice

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 7 I libri sono la sua passione? Allora non può non avere nella sua borsa il nuovo Kindle Paperwhite, super leggero e resistente all’acqua è un must have per portare i suoi romanzi preferiti in vacanza.

    La mamma maniaca del pulito

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 6 Fare le faccende di casa richiede tempo ed energia e non sempre si hanno entrambe! Perché non regalarle l’aspirapolvere robot? Lui pulirà i pavimenti e la mamma avrà più tempo da dedicare a voi.

    La mamma fotografa

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 5 Catturare con uno scatto i momenti importanti la rende felice? La macchina fotografica che ricorda le vecchie Polaroid donerà un tocco vintage ai vostri ricordi.

    La mamma pilota

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 3 Nelle sue immense borse le capita spesso di perdere tempo a cercare le chiavi dell’auto? Per non farla impazzire il localizzatore chiavi Bluetooth questo il regalo giusto per lei!

    La mamma ambientalista

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 2 I post it, si sa, salvano la vita delle mamme, ma quanta carta sprecata! Scegli per lei la Tavoletta grafica LCD: potrà segnare i suoi appunti rispettando l’ambiente e far divertire i più piccoli allo stesso tempo.

    La mamma coffee addicted

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 1 Il caffè le dà la carica, ma spesso le capita di non berlo appena fatto? Lo Scalda tazza USB è perfetto! Basta attaccarlo al computer per rimanere caldo e lasciarla lavorare contemporaneamente. LEGGI ANCHE: Quali sono i vantaggi di assumere una donna in azienda

    La mamma beauty

    Top 10 dei regali hi-tech per celebrare la Festa della Mamma 8 Le piace prendersi del tempo da dedicare alla sua beauty routine? Sorprendila con la spazzola in silicone dedicata alla pulizia del viso. E mentre scegli il regalo perfetto, auguri a tutte le mamme!