Con Think Insights tante nuove statistiche per le vostre strategie di marketing

I dati disponibili su Think Insights ora comprendono i risultati di 21 paesi di Europa, Medio Oriente e Africa

Da oggi Google offre maggiori dati e strumenti per conoscere e capire i comportamenti dei consumatori. Think Insights amplia i dati e gli strumenti a disposizione per le ricerche di mercato includendo i risultati di 21 paesi di Europa, Medio Oriente e Africa.

“Think Insights può aiutarvi a capire meglio i vostri clienti, sviluppare la vostra strategia digitale, trovare i dati a sostegno di un caso aziendale, restare aggiornati sulle tendenze dei consumatori e dell’industria”.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=1wQYwajOwuA’]

Nella Research Library è possibile visualizzare per paese, settore, obiettivi di marketing, tipo di piattaforma e anno le ricerche, i case studies, le interviste, le infografiche e tanto altro.

Con Insights MENA e Insights Africa è  possibile scoprire le abitudini di utilizzo dei media in Medio Oriente e Africa.

Utilizzando i Display Benchmark Tools è possibile confrontare i risultati delle vostre campagne di marketing con quelli di altre aziende del vostro stesso settore o della vostra stessa area geografica.

Queste sono solo alcune delle novità di Google per Think Insight, tutte completamente gratuite! Cosa state aspettando? Correte a consultare Think Insights 😆

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?