Lumen Project: L'assalto sta per cominciare! [EVENTO]

Ancora poche ore per dare un'immagine alla tua copertina per la terza edizione del Lumen.

Lumen Project, l’associazione culturale impegnata nella divulgazione dell’urban culture e al concetto di aggregazione e condivisione attraverso la reinvenzione dell’utilizzo di spazi urbani, vi invita alla sua prossima edizione dal 18 maggio al 3 giugno presso il Castello Arechi di Salerno.

La terza edizione: Assault edition!

La terza edizione di Lumen, evento di arte urbana e musica made in Salerno, cercherà di creare un percorso sul territorio provinciale, un percorso caratterizzato da opere su grandi superfici, realizzate da noti street artist della scena italiana e non solo.

Un messaggio di contemporaneità quello che il Lumen vuole dare, che ha una doppia funzione di promozione del territorio e del filone culturale che la manifestazione si è prefissata di divulgare avvalendosi di tecniche innovative e di un’offerta culturale decisamente fuori dal normale.

Il contest

Tanta arte, tanta musica e tanto stare insieme, ma non solo. Come ogni anno, anche questa edizione di Lumen sarà accompagnata da un contest.

Lumen sarà un’agglomerato di eventi e per non perdersi nell’assalto di vita che colpirà Salerno verranno realizzate delle mappe; proprio dietro queste ci saranno delle immagini… quali? Questo spetta a voi deciderlo!

Il contest Assalti consiste nell’inviare entro il 4 maggio – quindi i tempi stringono! – un proprio elaborato grafico con tema e tecnica liberi, a: lumen.contest.assalti@gmail.com.

Se la tua candidatura sarà ritenuta valida verrà inserita in un apposito album sul profilo Facebook di I ♥ Street Art, dove i “mi piace” e una commissione di Lumen, decreteranno le tre immagini che verranno affiancate alla mappa di questa terza edizione.

E in caso di vincita? Bè, oltre all’eterna gloria, vi attenderà la shopping bag della manifestazione, la t-shirt firmata FONZY NILS e i vari poster/map realizzati!

Per maggiori info e per il programma completo stay tuned sul sito Lumen!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?