Impermeabilizzate il vostro smartphone con Liquipel

Si è vicini alla soluzione definitiva per impermeabilizzare i device?

Tra i rischi maggiori per i nostri smartphone c’è quello del contatto con l’acqua e i liquidi in generale. Tempo fa scrivemmo di un sacchetto “miracoloso”, Bheestie, che grazie a dei microgranuli prometteva di assorbire acqua ed umidità dai nostri device.

Impermeabilizzate il vostro smartphone con Liquipel

Oggi andiamo oltre, presentandovi Liquipel: uno speciale rivestimento in nanopolimeri in grado di impermeabilizzare il vostro telefono ed evitare rischi al contatto con l’acqua.

La società produttrice garantisce (mostrandone le straordinarie proprietà anche con dei video) l’isolamento del dispositivo mantenendone funzionanti tutti i contatti (touch, jack, ecc). Ovviamente in Rete si è subito gridato al fake, ma vista la presenza al CES e la nomination per gli Edison Awards 2012 quasi tutti si sono convinti della serietà del prodotto. :)

Volete usufruirne? A partire da 59 dollari potete far trattare il vostro smartphone, spedendolo all’azienda. Proprio così, al momento il servizio è disponibile solo in America con tempi di attesa molto brevi (1-3 giorni).

Pare che su questa idea ci siano le mire dei grandi produttori di elettronica, che intravedono un mercato sicuramente florido!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?