"Girl Geek Christmas no tech, no party" vi aspetta domani sera a Catania! [EVENTO]

Torna l'appuntamento per le geek girls per eccellenza che per l'occasione si tinge di rosso.

Domani tutte le geek sono invitate al primo “Girl Geek Christmas: no tech, no party” organizzato da GGD Sicilia!

Sappiamo vi erano mancati gli appuntamenti per sole donne, ma non disperate… ormai l’appuntamento è alle porte!

Domani dalle 17 tutti al “Mammut – via San Lorenzo n°20, Catania – la galleria d’arte wine e cocktail bar con live music e free internet Wi Fi, scelta per l’occasione come punto di incontro dove gustare vini tipici e i sapori mediterrani mentre si chiacchiera.

Cosa ci riserverà questo appuntamento dedicato alle donzelle tech-addicted? Regali, musica, trucco, cibo, … (siamo pur sempre donne!) ma sempre tutto in stile Hi-Tech come piace a noi!

Curiose di conoscere le tre speaker che conoscerete in serata? Eccovi accontentate:
Daniela Tornabene, catanese, la graphic designer fondatrice di Tattuzzi;
Alessia Seminerio, messinese, beauty blogger per Sogni di zucchero filato;
– Tania Valentini, la food blogger romana che oltre a essere una analista freelance di social media monitoring, si occupa di cucina per professione su A bagnomaria, uno spazio dedicato a cucina e società.

Già più volte abbiamo sposato la mission di GGD, nata nel 2005 da un’idea di Sarah Blow, e come noi gli sponsor che decidono di finanziare il progetto (quelli di questo incontro saranno: Glossybox, TheWishList e Bad Girls In Kitchen) visto che si tratta di cene/aperitivi/incontri assolutamente senza scopo di lucro, ma con il solo intento di unire tutte le donne che lavorano o sono attratte dai nuovi media e condividere le conoscenze e le idee che si hanno.

Mi raccomando però, ricordate che si può partecipare solo su prenotazione! Quindi sbrigatevi e contattate ggdsicilia@gmail.com, il tempo stringe!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?