• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
Da governante a paladina: come è cambiata la...
Trend e Tool 2023: la checklist del Marketer nel secondo...
Content Inflation, cos’è e come pianificare una...
Google potenzia i suoi prodotti con l’AI: arriva la...
Sempre più persone usano i social come motore di ricerca:...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Cambia il logo di New York: l’iconico I ❤️ NY diventa...
LEGO collabora con Disney per festeggiare il suo 100°...
Da governante a paladina: come è cambiata la...
Il nuovo look semplice ed energico di 7Up
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Le nuove linee guida sui cookie del Garante Privacy
Come siamo arrivati ad aver bisogno dell’App Tracking...
Come creare una Lead Generation efficace e far crescere il...
Dropshipping: cos’è, vantaggi e svantaggi, come...
Shopify annuncia oltre 100 novità per migliorare la...
E-commerce dalla A alla Z
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Settimana lavorativa di 4 giorni: i vantaggi per i...
Il fenomeno del re-hiring: perché le aziende riassumono...
Come motivare generazioni differenti di lavoratori in...
Employer Branding: come attirare talenti in azienda...
Cambia il logo di New York: l’iconico I ❤️ NY diventa...
I font che hanno fatto la storia e quelli che faranno...
Gucci avvia il primo hub per il lusso circolare in Italia
Il nuovo look semplice ed energico di 7Up

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

So Extra So Chic

Hotels.com presenta la prima stanza metà minimalista e metà massimalista

Ami lo stile extra e il tuo partner quello minimal? Da ora non è più un problema

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

676 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Giorgio Romano Arcuri 

Digital Copywriter Freelance

  • Twitter
  • Linkedin
  • Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 25/09/2019

Si sa: all’interno di una coppia non sempre i gusti in fatto di arredamento coincidono.
Lui, magari, ama tutto ciò che di kitsch ci possa essere al mondo: i colori sgargianti e contrastanti, come il verde acido, il fucsia e il giallo evidenziatore, da abbinare a elementi d’arredo particolari; il bronzo, l’oro e l’argento scelti come dettagli lucenti; le stanze da letto addobbate in stile mediorientale e arabeggiante; i tendaggi e i drappeggi per rifinire l’ambiente.

Lei, invece, butterebbe dalla finestra tutto questo eccesso che, secondo la sua concezione estetica, degenera nel pessimo gusto. La semplicità nella scelta dell’arredamento è fondamentale per lei nella ricerca di ordine ed eleganza. Amante dello stile minimal, lei predilige il bianco e i colori chiari, la luce naturale, i materiali in vetro oppure in acciaio, i mobili dalle forme lineari, progettati per evitare qualsiasi ingombro.

Per andare d’accordo è spesso necessario scendere a compromessi, anche nella scelta della camera d’albergo. Per questa ragione su Hotels.com, nei giorni scorsi, è comparsa la prima stanza al mondo metà minimalista e metà massimalista arredata dallo stilista delle star Johnny Wujek e dalla modella-influencer Kaitlyn Ham: lui ha creato la metà minimalista, lei quella massimalista.

LEGGI ANCHE: 5 hotel stravaganti in giro per il mondo per dormire a prezzi accessibili

arredamento, hotel a londra, stanze d'albergo strane

Tutto sulla stanza di hotels.com

La suite “So Extra So Chic”, divisa in due parti da due stili completamente opposti tra loro, la si può trovare all’hotel “The Curtain” di Londra, un albergo a cinque stelle con piscina e area lounge, situato in uno dei quartieri più cool della metropoli, Shoreditch.

Il progetto strizza un occhio ai Millennials che, secondo una ricerca di Hotels.com, amano distinguersi dalla massa e prediligere uno stile unico e assolutamente non ordinario. I due stili, massimalista e minimalista, nascono in particolare dall’esigenza delle nuove generazioni di emergere come individui e di vivere la vita al massimo.

Dalla ricerca è emerso, inoltre, quanto lo stile di una camera d’albergo conti per i Millennials molto di più rispetto alla vicinanza di servizi ricettivi, come bar e ristoranti o dei servizi offerti dall’albergo stesso.

So extra

Il lato “So Extra” della suite, realizzato da Johnny Wujek nasce con l’obiettivo di mixare stili differenti e osare con stampe e colori per essere, appunto, “extra”, ma allo stesso tempo comodo e accogliente: sono presenti lampade a forma di scimmia, carte da parati super colorate, divani e cuscini dalle tonalità floreali, minibar luminosi e stampe contrastanti che, a primo impatto, possono far venire il mal di testa.

Lo stilista afferma:

“Desideravo che il lato della stanza che ho creato fosse impattante per gli ospiti... È un mix composto da un tocco di “grandi aspettative” con uno stile casual californiano. Lo stile è un’espressione di sé stessi e, chiaramente, io ho molto da esprimere. A mio parere, è sempre meglio distinguersi a questo mondo”.

LEGGI ANCHE: Ecco perché siamo felici davanti a un mattoncino LEGO o a un mobile IKEA

hotels.com

So chic

Il lato essenziale e minimalista di Kaitlyn Ham, “So Chic”, vuole essere pulito, semplice e ordinato, in linea sempre con le esigenze dei Millennials. Questo spazio della suite è caratterizzato da linee essenziali, tinte monocromatiche e arredi semplici, come un tavolo in legno, una poltrona in pelle bianca e un paio di lampade dal design molto sobrio.

La modella-influencer dichiara:

“Ho tratto ispirazione dal design moderno di metà secolo per dare vita a uno spazio aperto e rilassante. Ogni arredo inserito nella stanza è stato scelto per il suo stile e la sua funzionalità con un occhio di riguardo alla qualità. Il luogo in cui soggiorni per me dovrebbe essere moderno e luminoso, ma al tempo stesso accogliente e caloroso per farti sentire come a casa”.

Se ami lo stile massimalista o quello minimalista e, soprattutto, se vuoi alloggiare in una delle stanze più particolari e strane al mondo, non ti resta che chiedere maggiori informazioni a riguardo della disponibilità: c'è tempo fino al 29 ottobre per prenotarla su Hotels.com.

stanza chic, hotel curtain londra, design d'interni

"Lo stile è un’espressione di sé stessi e, chiaramente, io ho molto da esprimere. A mio parere, è sempre meglio distinguersi a questo mondo" - Johnny Wujek

Scritto da

Giorgio Romano Arcuri 

Digital Copywriter Freelance

Ciao ! Sono Giorgio, un copywriter freelance, laureato in comunicazione d'impresa. Scrivo articoli, testi e molto altro per aziende che desiderano migliorare la loro comunicaz… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Giorgio Romano Arcuri  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Stupire ed emozionare con il colore: come farlo brillare nella stampa di un progetto digitale
Un’esplosione di colore: scopri la campagna degli studenti NABA presentata al Print4All
Abbiamo visitato HOMI 2020: i trend dell’anno sono design sostenibile e creatività del riuso

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto