• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Advertising
  • Instagram
  • Elon Musk
  • Facebook
  • Spotify
  • Podcast
Dole lancia una campagna per riscattare la mela proibita...
Barilla rinnova il suo Archivio Storico: 145 anni di storia...
Super Bowl 2022, gli spot di questa edizione che non...
Pepsi lancia un incredibile trailer per il Super Bowl con 5...
Abbonamenti per i creator: cosa sappiamo di Instagram...
Instagram, Facebook e WhatsApp non funzionano, blackout...
Instagram lancia “Cerca sulla mappa”: scopri...
Facebook lancia l’API Messenger per gli utenti...
Starlink: 40 satelliti distrutti da una tempesta...
Elon Musk ha venduto circa 5 miliardi di dollari di azioni...
Da Tesla a General Electric, chi sono i manager CEO più...
Google, partnership con SpaceX per l’internet satellitare...
I Reels arrivano anche su Facebook
È vero che Facebook e Instagram lasceranno l’Europa?...
Facebook ha deciso il suo nuovo nome: si chiamerà Meta
Trump l’ha fatto davvero: ha lanciato il suo social...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Spotify presenta Wrapped 2021: gli artisti, le canzoni, gli...
Spotify presenta la seconda edizione di Radar Italia e...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...
Al via “Donne Connesse”, la nuova serie di podcast...
Audio & subscription: le 400 puntate di Ninja PRO...
Come cambia il mondo del lavoro: la nuova frontiera...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
Il Metaverse Standards Forum scrive le regole mondiali del...
Nel Metaverso sono arrivati gli avatar non-binari
Metaverso: cos’è e possibili applicazioni presenti e...
Creator Economy e Decentralizzazione come base per la...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Customer engagement: i 4 trend del 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
Gli 8 Creative Trends 2022 che marketer e designer non...
Scopri la magia del giusto pricing e vendi i tuoi prodotti...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Come il Social Commerce guiderà la ripresa dei consumi...
Il tuo primo anno da Seller su Amazon: scopri come iniziare...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Ecco cosa dice il Garante: no, non basta utilizzare Google...
Browser Web: le alternative (decentralizzate) a Chrome
Chi sono i CEO italiani più seguiti su LinkedIn nel 2022:...
Come fare onboarding di nuova generazione ed evitare i...
Employer branding: guida aggiornata al 2022
Talent Acquisition vs Recruitment: non sottovalutare il...
Canva Champion: come usare il tool più odiato dagli snob...
Il rebranding di Toblerone è un restyling che attinge...
Torna la Milano Design Week: eventi, mostre e installazioni...
Stupire ed emozionare con il colore: come farlo brillare...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Guide
  • Webinar
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Advertising
    • Instagram
    • Elon Musk
    • Facebook
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Guide
    • Webinar
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

So Extra So Chic

Hotels.com presenta la prima stanza metà minimalista e metà massimalista

Ami lo stile extra e il tuo partner quello minimal? Da ora non è più un problema

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

593 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Giorgio Romano Arcuri 

Digital Copywriter Freelance

  • Twitter
  • Linkedin
  • Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 25/09/2019

Si sa: all’interno di una coppia non sempre i gusti in fatto di arredamento coincidono.
Lui, magari, ama tutto ciò che di kitsch ci possa essere al mondo: i colori sgargianti e contrastanti, come il verde acido, il fucsia e il giallo evidenziatore, da abbinare a elementi d’arredo particolari; il bronzo, l’oro e l’argento scelti come dettagli lucenti; le stanze da letto addobbate in stile mediorientale e arabeggiante; i tendaggi e i drappeggi per rifinire l’ambiente.

Lei, invece, butterebbe dalla finestra tutto questo eccesso che, secondo la sua concezione estetica, degenera nel pessimo gusto. La semplicità nella scelta dell’arredamento è fondamentale per lei nella ricerca di ordine ed eleganza. Amante dello stile minimal, lei predilige il bianco e i colori chiari, la luce naturale, i materiali in vetro oppure in acciaio, i mobili dalle forme lineari, progettati per evitare qualsiasi ingombro.

Per andare d’accordo è spesso necessario scendere a compromessi, anche nella scelta della camera d’albergo. Per questa ragione su Hotels.com, nei giorni scorsi, è comparsa la prima stanza al mondo metà minimalista e metà massimalista arredata dallo stilista delle star Johnny Wujek e dalla modella-influencer Kaitlyn Ham: lui ha creato la metà minimalista, lei quella massimalista.

LEGGI ANCHE: 5 hotel stravaganti in giro per il mondo per dormire a prezzi accessibili

arredamento, hotel a londra, stanze d'albergo strane

Tutto sulla stanza di hotels.com

La suite “So Extra So Chic”, divisa in due parti da due stili completamente opposti tra loro, la si può trovare all’hotel “The Curtain” di Londra, un albergo a cinque stelle con piscina e area lounge, situato in uno dei quartieri più cool della metropoli, Shoreditch.

Il progetto strizza un occhio ai Millennials che, secondo una ricerca di Hotels.com, amano distinguersi dalla massa e prediligere uno stile unico e assolutamente non ordinario. I due stili, massimalista e minimalista, nascono in particolare dall’esigenza delle nuove generazioni di emergere come individui e di vivere la vita al massimo.

Dalla ricerca è emerso, inoltre, quanto lo stile di una camera d’albergo conti per i Millennials molto di più rispetto alla vicinanza di servizi ricettivi, come bar e ristoranti o dei servizi offerti dall’albergo stesso.

So extra

Il lato “So Extra” della suite, realizzato da Johnny Wujek nasce con l’obiettivo di mixare stili differenti e osare con stampe e colori per essere, appunto, “extra”, ma allo stesso tempo comodo e accogliente: sono presenti lampade a forma di scimmia, carte da parati super colorate, divani e cuscini dalle tonalità floreali, minibar luminosi e stampe contrastanti che, a primo impatto, possono far venire il mal di testa.

Lo stilista afferma:

“Desideravo che il lato della stanza che ho creato fosse impattante per gli ospiti... È un mix composto da un tocco di “grandi aspettative” con uno stile casual californiano. Lo stile è un’espressione di sé stessi e, chiaramente, io ho molto da esprimere. A mio parere, è sempre meglio distinguersi a questo mondo”.

LEGGI ANCHE: Ecco perché siamo felici davanti a un mattoncino LEGO o a un mobile IKEA

hotels.com

So chic

Il lato essenziale e minimalista di Kaitlyn Ham, “So Chic”, vuole essere pulito, semplice e ordinato, in linea sempre con le esigenze dei Millennials. Questo spazio della suite è caratterizzato da linee essenziali, tinte monocromatiche e arredi semplici, come un tavolo in legno, una poltrona in pelle bianca e un paio di lampade dal design molto sobrio.

La modella-influencer dichiara:

“Ho tratto ispirazione dal design moderno di metà secolo per dare vita a uno spazio aperto e rilassante. Ogni arredo inserito nella stanza è stato scelto per il suo stile e la sua funzionalità con un occhio di riguardo alla qualità. Il luogo in cui soggiorni per me dovrebbe essere moderno e luminoso, ma al tempo stesso accogliente e caloroso per farti sentire come a casa”.

Se ami lo stile massimalista o quello minimalista e, soprattutto, se vuoi alloggiare in una delle stanze più particolari e strane al mondo, non ti resta che chiedere maggiori informazioni a riguardo della disponibilità: c'è tempo fino al 29 ottobre per prenotarla su Hotels.com.

stanza chic, hotel curtain londra, design d'interni

"Lo stile è un’espressione di sé stessi e, chiaramente, io ho molto da esprimere. A mio parere, è sempre meglio distinguersi a questo mondo" - Johnny Wujek

Scritto da

Giorgio Romano Arcuri 

Digital Copywriter Freelance

Ciao ! Sono Giorgio, un copywriter freelance, laureato in comunicazione d'impresa. Scrivo articoli, testi e molto altro per aziende che desiderano migliorare la loro comunicaz… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Giorgio Romano Arcuri  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Stupire ed emozionare con il colore: come farlo brillare nella stampa di un progetto digitale
Un’esplosione di colore: scopri la campagna degli studenti NABA presentata al Print4All
Abbiamo visitato HOMI 2020: i trend dell’anno sono design sostenibile e creatività del riuso

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Mariagrazia Repola

Copywriter

2
Flavia Alvi

Social Media Manager

3
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto