Il bello di fare impresa in Italia? Scoprilo con gli appuntamenti di Italian Jobs! [EVENTO]

Secondo appuntamento con Italian Jobs, la nuova rubrica di Estrogeni presenta Mangatar.

Sogno che diventa realtà o realtà che fa sognare?

Per scoprirlo dovete partecipare al secondo appuntamento di Italian Jobs – Il bello di fare impresa in Italia.
Rubrica che nasce all’interno del blog Estrogeni, racconta piccoli casi di successo nel mondo imprenditoriale del Bel Paese.
L’idea è quella di proporre un incontro il primo lunedì di ogni mese (ad eccezione di gennaio) per dare la possibilità alle giovani aziende italiane di raccontarsi, facendosi conoscere a vari livelli: le imprese parlano alle altre imprese, ma anche ai giovani, ai neolaureati e a chiunque sia alla ricerca di un canale di comunicazione diretto con le aziende.

L’iniziativa è rivolta, in particolare, a startupper in cerca di un confronto concreto e immediato con i principali processi di gestione aziendale e neolaureati desiderosi di sperimentare nuove modalità dirette di selfplacement.

Vuoi proporre la tua azienda a Italian Jobs?

Invia una mail a italianjobs@estrogeni.net spiegando com’è nata, di cosa si occupa, ma soprattutto conquista il team: dai dei buoni motivi per avere lo spazio che meriti!

Il prossimo appuntamento

Dopo Spin Vector, azienda che ha dato il via agli incontri di Italian Jobs lo scorso novembre, ora tocca a Mangatar, il social game che ti permette di creare il tuo avatar in stile manga.
Vi ricordate? Ve lo abbiamo presentato qui qualche settimana fa, ma nel frattempo la voce si è sparsa e la curiosità intorno a questo nuovo mondo è cresciuta.

Questa volta non saremo noi a parlarne, ma Andrea Postiglione, web designer e CEO, che sarà a Roma lunedì 5 dicembre alle 15 presso la sede di Estrogeni per raccontarci com’è nato Mangatar, quali sono gli elementi portanti e su quale modello di business sta puntando per la sua crescita.

Mangatar’s key words

Social network, Browser game e Location based system perchè Mangatar rappresenta il punto di partenza per la creazione, non solo di un alter ego manga, ma di un intero mondo di relazioni.
Mangatar, è un’idea nata nei weekend di ragazzi di DDT Network salernitani, ma in breve comincia a strutturasi e a portare i primi utenti. Obiettivo? Diventare la prima gaming community italiana.

Lo stile è ovunque: basta saperlo creare!

Vuoi partecipare attivamente all’incontro?

Scrivi sulla bacheca Facebook di Estrogeni o intervieni attraverso la chat dello streaming.

Streaming?

Sì, hai capito bene…streaming! Infatti chi non potrà essere presente all’incontro in carne ed ossa, potrà comunque seguire tutto con la diretta streaming sul profilo Facebook di Estrogeni.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?