Island X: il Social Network riservato solo ai membri internazionali

Il social network per tutti coloro che sono cresciuti "senza confini"

Non vi siete mai spostati dalla vostra città se non per le vacanze? Allora questo social network non fa per voi 😆
Se, invece, alla domanda “dove abiti?” rispondete “in giro per il mondo” allora fa proprio al caso vostro!

Island X è infatti il nuovo social network per persone cresciute in ambito internazionale. Marius Hjelset, SEO e fondatore di Island X, è nato in Norvegia e ha vissuto in 5 Paesi diversi. L’idea di creare Island X gli è nata in una notte insonne a Bangkok durante le celebrazioni del capodanno thailandese e una volta a Londra ha dato il via al progetto.

Esperienze internazionali in giovane età forniscono alle persone una visione unica del mondo e una cultura condivisa, senza confini nazionali; questa è la cultura di Island X.

 

Island X si pone come obiettivo quello di riunire i cittadini più internazionali del mondo per sostenersi l’un l’altro, condividere conoscenze, esperienze, opportunità, e impegnarsi in relazioni importanti.

“Le persone con un background internazionale hanno notevoli similitudini indipendentemente dalla propria nazionalità. Questo significa che spesso hanno più cose in comune tra loro che con altre persone, anche del proprio paese d’origine. Promuoviamo queste connessioni attraverso la nostra piattaforma sicura privata, dove i nostri valori fondamentali della fiducia, dell’utilità e del divertimento formano la base delle esperienze di Island X”.

Per il momento l’accesso a Island X è solo su invito e gli inviti sono aperti esclusivamente alle persone che sono cresciute a livello internazionale o a coloro che frequentano una scuola internazionale nel proprio paese.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?