Social Media statistics 2011

I numeri, il traffico e le attività dei Social: a che punto siamo?

A che punto è l’evoluzione dei Social? Come sono cambiati i numeri e i nomi dei protagonisti?

I Social hanno mutato le modalità di apprendimento ma anche il modo in cui gestiamo le relazioni.
Le loro dimensioni hanno assunto proporzioni a volte amplissime e in alcuni paesi il loro uso è vietato.

Anche i devices si sono aggiornati: dagli e-reader ai tablet il nostro modo di essere utenti, social gamers, wikipediani, marketeers e consumatori si è evoluto.

Il video è di Erik Qualman, autore di Socialnomics.

ARTICOLI CORRELATI

Google, Facebook, YouTube, Wikipedia: la rivoluzione dei Social Media

Socialnomics – La nuova economia dei social media [RECENSIONE]

Email marketing: come scegliere la strategia migliore?

Dopo la Social Media Revolution, ecco il Social Media ROI

Social is now: l’oggi e il domani del capitale sociale delle imprese [EVENTO]

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing