Social Media statistics 2011

I numeri, il traffico e le attività dei Social: a che punto siamo?

A che punto è l’evoluzione dei Social? Come sono cambiati i numeri e i nomi dei protagonisti?

I Social hanno mutato le modalità di apprendimento ma anche il modo in cui gestiamo le relazioni.
Le loro dimensioni hanno assunto proporzioni a volte amplissime e in alcuni paesi il loro uso è vietato.

Anche i devices si sono aggiornati: dagli e-reader ai tablet il nostro modo di essere utenti, social gamers, wikipediani, marketeers e consumatori si è evoluto.

Il video è di Erik Qualman, autore di Socialnomics.

ARTICOLI CORRELATI

Email marketing: come scegliere la strategia migliore?

I vip sbarcano in Silicon Valley

Le 5 strategie di Guerrilla Marketing che vorremmo vedere nel 2012

Social Media Revolution 3 [VIRAL VIDEO]

Cosa si nasconde dietro ai nomi dei prodotti IKEA

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso online in seo e sem strategy