“Il marketing fa tweet”: gli esperti a colloquio con La Sestina

Che contributo può dare la Rete al Marketing?

Arcangelo Rociola e Cinzia Franceschini de La Sestina, testata del Master in Giornalismo dell’Università degli Studi di Milano, hanno fatto una chiaccherata con Alex Giordano, Matteo Flora (The Fool), Emanuele Iovine (GiovaMi) e Nicolò Borghi (The Hub Milano) per parlare di Marketing e Web.

Ecco il risultato!

ARTICOLI CORRELATI

Digital PR e Web Reputation Management: coinvolgere gli influencer e proteggere la reputazione del brand?

La netnografia progetta il Viral DNA delle campagne di successo

MarketingDo: 2 giornate a Salerno per orientare i giovani professionisti del Sud

Ninja Social Factory: partecipa al laboratorio pratico sul social media marketing a Milano e Roma

Ben Casnocha arriva al Sud: oggi a Napoli e Salerno [EVENTI]

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Percorso esperienziale in professional empowerment