“Il marketing fa tweet”: gli esperti a colloquio con La Sestina

Che contributo può dare la Rete al Marketing?

Arcangelo Rociola e Cinzia Franceschini de La Sestina, testata del Master in Giornalismo dell’Università degli Studi di Milano, hanno fatto una chiaccherata con Alex Giordano, Matteo Flora (The Fool), Emanuele Iovine (GiovaMi) e Nicolò Borghi (The Hub Milano) per parlare di Marketing e Web.

Ecco il risultato!

ARTICOLI CORRELATI

La casa dell’imprenditoria sociale si chiama The Hub [Workspaces]

La spesa al supermercato con “Milk, please!” diventa social [INTERVISTA]

Milano, 28-29 giugno: Corso in Aula in “Digital PR & Brand Reputation Management”

Marketing agroalimentare contro la crisi. Ma l’impresa italiana è ostacolata [INTERVISTA]

Startup Weekend Bari, ecco i vincitori: ZenFeed, Searcharter e 100kHome

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing