Webby Awards, parte lo speciale di Ninja Marketing dedicato agli oscar del web!

Giunti alla 15° edizione rappresentano l??eccellenza della Rete, dai Website, all??Interactive Advertising, passando per l??Online Film & Video fino ad arrivare al Mobile & Apps.

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Definiti dal New York Times come “Il più alto riconoscimento della Rete“, se ci seguite da un po’, avrete sicuramente capito di cosa sto parlando: i Webby Awards! Giunti alla 15° edizione rappresentano l’eccellenza della Rete, dai Website, all’Interactive Advertising, passando per l’Online Film & Video fino ad arrivare al Mobile & Apps.

Sempre di altissimo livello la giuria dello IADAS (che presenta la manifestazione), composta da nomi del calibro di David Bowie, Arianna Huffington, Harvey Weinstein, Dennis Crowley, Martha Stewart, Vinton Cerf, Biz Stone, Bob Greenberg e i nostri maestri Ninja Mirko Pallera e Alex Giordano.

Le nomination e il voto popolare

Dal 12 e fino al 28 Aprile sarà il popolo della rete a votare i vincitori, indicando le proprie preferenze (tra i cinque nominati di ogni categoria) nella sezione People’s Voice.

I vincitori saranno annunciati il 3 Maggio, mentre la premiazione avverrà nel corso della cerimonia di gala che si terrà a New York City il 13 giugno. Come ogni anno i vincitori riceveranno il trofeo pronunciando il discorso di ringraziamento di cinque parole che ha reso celebre i Webby Awards.

Lo Speciale Webby Awards su Ninja Marketing:

Nel frattempo su Ninja Marketing ci gusteremo una raccolta delle campagne più suggestive tra tutte quelle che hanno partecipato a questa 15° edizione dei Webby Awards.

Questo articolo sarà costantemente aggiornato con tutte le pubblicazioni realtive allo Speciale Webby Awards. Il mio consiglio è quindi quello di salvarlo nei preferiti e ogni tanto controllare che non ci siano aggiornamenti. 😎

Buona lettura, Guerrieri!

Facciamo vincere l’Italia ai Webby Awards, votate il sito della Vespa!

M&M’s e Find Red: la caccia al tesoro diventa virale.

Stockholm Gay Pride: la campagna “How Hetero” diventa social

Love in Action, un film d’amore in crowdsourcing per Lacta

Sony Ericsson e i prodotti testati da modelle, surfisti, neonati, palestrati e rocker

Web e social media al servizio della lirica: Emotion Planner

Ferrorama: il cammino per Santiago de Compostela con un trenino live sui social media

Human Jukebox Playlist: il CEO ingoia uno stereo, il web sceglie cosa fargli “suonare”!

Lenovo e l’uovo misterioso!

Le applicazioni educative per iPhone finaliste ai Webbys

La campagna Budweiser per i mondiali di calcio

{noadsense}