Human Jukebox Playlist: il CEO ingoia uno stereo, il web sceglie cosa fargli "suonare"! [SPECIALE WEBBY AWARDS]

Fredrik Hjelmquist, CEO del negozio svedese Pause Home Entertainment, ha ingerito un impianto stereo wi-fi su misura che l'ha trasformato in un jukebox umano. Sì, ingerito, avete letto bene! E la musica da riprodurre la decidiamo noi, scegliendola dalla Human Jukebox Playlist tramite il loro sito e social network come Facebook. L'iniziativa sponsorizzata tramite il web fa parte delle campagne nominate ai Webby Awards (noi di Ninja Marketing ne abbiamo già parlato qui). Ecco il video introduttivo:

Il pillolone, dentro cui è celato lo stereo, misura 3x1,3 cm ed è composto di 4 parti:
- un ricevitore radio FM
- un amplificatore
- una batteria
- uno speaker, tutto su misura.
Lo stereo customizzato è stato subito soprannominato GutPod.
Guardate il video qui sotto in cui lo stesso Human Jukebox spiega il suo 'folle' progetto per dimostrare l'elevata qualità degli stereo su misura marchiati Pause, e ingerisce il GutPod.

Le vendite, dopo l'iniziativa, sono aumentate del 112%, notevole vero?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy