Master in Marketing, Web e Social Media di Eidos Communication

Le candidature vanno inviate entro il 30 marzo, disponibili numerose borse di studio e agevolazioni!

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy




Qualche settimana fa su Ninja Marketing vi abbiamo parlato del Master in Marketing, Web e Social Media: si tratta di un Master Executive organizzato da Eidos Communication grazie al quale poter accedere ad un percorso formativo di eccellenza con grandi brand in aula e aziende disponibili a prendere tirocinanti.

Il Master in Marketing, Web e Social Media

Ideare la nuova campagna di un noto brand. Organizzare un meeting o una conferenza stampa. Saper gestire un portale e-commerce. Pianificare una campagna di web marketing. Andare a caccia di follower sui Social Media, scrivere articoli di marketing, controllare la reputation dell’azienda sul web……

Chi sogna una carriera come marketing & communication manager non sarà certo spaventato dalle tante attività da gestire, ma anzi coglierà l’opportunità di inserirsi in un settore professionale dove ogni giorno nasce una nuova sfida e dove la creatività è la regola, non l’eccezione!

Iniziamo da uno stage…

La Scuola di Alta Formazione Eidos Communication e le numerose aziende partner hanno lavorato ad un progetto per formare i manager della comunicazione nell’era del web: il MASTER MARKETING, WEB & SOCIAL MEDIA: 200 ore di lezioni in aula con manager di grandi aziende da cui avere suggerimenti, dritte e consigli e ai quali far conoscere il proprio talento. Al termine i 15 allievi dell’aula potranno svolgere uno stage di 4 mesi in azienda per mettere in pratica quanto acquisito in aula con il lavoro sul campo.

DIESEL, H3G, SITCOM, HACHETTE RUSCONI, LA7, ZOOMARINE, BLLUNET, CLUBMED, RED CARPET, PFIZER, CONNEXIA, TWT. CLONWERK, CARAT ITALIA sono solo alcune delle realtà che selezioneranno gli stagisti tra gli allievi di Eidos.

Candidature e Borse di Studio

La frequenza del Master è a numero chiuso, per essere ammessi è necessario superare una prova di ingresso. Per i più meritevoli la Scuola ha riservato numerose borse di studio; Sono previste inoltre agevolazioni per i fuori sede.

Le candidature vanno inviate entro il 30 marzo attraverso l’apposito form on line oppure tramite mail all’indirizzo eidos@eidos.co.it

Una lezione gratuita il 22 Marzo o il 20 Aprile

Eidos Communication dà l’opportunità di seguire una lezione gratuita estratta dal Master il prossimo 22 MARZO o in alternativa il 20 APRILE.

In questo modo ognuno potrà sciogliere i propri dubbi seguendo la lezione, chiedendo chiarimenti e facendo domande ai docenti e ai consulenti di Eidos. L’incontro con il docente è in questo caso decisivo! Non solo per testare il metodo formativo della scuola ma anche per avere un confronto umano e un consiglio professionale sul proprio futuro e, perché no, per uscire da una lezione avendo imparato effettivamente qualcosa.

Per ulteriori informazioni potete contattare Eidos Communication chiamando il numero 06 42 01 41 00 oppure inviando una mail a eidos@eidos.co.it

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?