Happy Birthday, Facebook!

Oggi il social network più amato e discusso compie 7 anni!
Ne ha fatto di strada da quando comprendeva solo il network degli studenti di Harvard ad oggi con 600 milioni di utenti.
E’  stato un anno pieno di novità eccitanti, dall’introduzione dei nuovi gruppi a quella dei nuovi profili e della nuova inbox dai primi importanti passi nel mondo della geolocalizzazione con Places e Deals. Ed è stato anche l’anno di Mark Zuckerberg, rappresentato sul grande schermo con The Social Network e conquistatore, anche qui sempre discusso, del Person of the Year del Time.

Oscar Wilde diceva “Nel bene o nel male, purché se ne parli” e questo dobbiamo proprio riconoscerlo a Facebook: ci fa parlare e ci fa scrivere parecchio. E c’è da scommettere che scriveremo ancora molto in merito, magari proprio sul social shopping.
Facebook ci ha cambiato la vita, trasformando il modo in cui ci relazioniamo con gli altri, le pratiche di marketing e anche quelle di protesta. Quindi non possiamo esimerci dal fargli tanti auguri, e che il prossimo anno possa essere sempre più ricco di piacevoli novità e di setting per la privacy più friendly!

Scritto da

Martha Burns

Editor at large

Mi chiamo Martha con l’h per via della mia bisnonna americana e non per la mancanza di buon gusto da parte dei miei genitori. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aliki su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it