Carissimi amici,
stiamo per darvi una notizia bomba, davvero. Siete pronti? Il 22 e 23 luglio a Roma si terrà il corso più incredibile mai realizzato. Si, non stiamo esagerando!
Ninja Marketing + The Viral Factory terranno il primo corso di specializzazione in NON-CONVENTIONAL & VIRAL MARKETING e VIRAL-DNA.
Vi siete mai chiesti perché alcuni contenuti, anche banali, diventano contagiosi? Cosa accomuna i successi di A-Style, Apple, con i video di Susan Boyle o dei Black Eyed Peas?
Perché alcuni concetti fanno il giro del mondo e come si trasforma un'ottima idea in una pandemia comunicativa?
Finalmente un corso pratico di altissima specializzazione, tenuto dai maggiori esponenti della scena delle viral advertising agency per formare i professionisti di aziende e agenzie alla progettazione di comunicazioni contagiose. Video, advergame, buzz, niente sarà più un segreto per voi dopo aver scelto di fare una full immersion con:
-
Alex Giordano e Mirko Pallera: Strategic & Creative Director dei Ninja
-
Matt Smith, nientemeno che Director of Strategy at The Viral Factory
-
Claudio Branno, Head of Seeding at The Viral Factory
Questa volta abbiamo veramente esagerato, riuscendo a mettere nella stessa aula alcuni dei massimi esperti a livello mondiale di viral marketing. Quello che vi insegneremo non lo troverete da nessuna parte, promesso, non ci sono libri, nè post nè corsi al mondo che vi possano rivelare i segreti della comunicazione contagiosa e dell'evoluzione del branding nella società dei network.
Noi li spiegheremo il 22 e 23 luglio a Roma ai pochi che riusciranno ad iscriversi al corso! (sono solo 40 posti). Si apprenderanno nozioni e tecniche per proiettarvi su un livello che davvero in pochi hanno raggiunto. L'illuminazione sarà il prossimo step! ;)
Vi presentiamo quindi il primo corso di "Non-Conventional & Viral Marketing (e Viral-DNA): come progettare una comunicazione contagiosa"
SCARICA IL PDF DEL CORSO QUI O ISCRIVITI ONLINE QUI!
Quando: 22-23 luglio 2010 (giovedì e venerdì)
Dove: Roma presso lo " Spazio Informale", Via dei cerchi 75, Circo Massimo
Posti disponibili: 40 posti disponibili
Docenti: Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori di Ninja Marketing e Strategic & Creative Director dei Ninja. Matt Smith, Strategic Director & Co-Founder di The Viral Factory di Londra. Claudio Branno, parte del Director’s Board di The Viral Factory, in qualità di Head of Seeding and Buzz.
Il corso è come sempre diviso in due lezioni di 8 ore ciascuna.
Il 22 luglio, i Ninja vi introdurranno nelle dinamiche della network society, andando a definire le dinamiche sociali, il nuovo consumatore e i concetti chiave del marketing non-convenzionale: viral marketing, tribal, guerrilla, buzz, social media, seeding, tracking, ecc.
Inoltre ci addentreremo nel loro nuovo modello di progettazione: Tensione/Emozione/Catarsi e vi spiegheremo "Come progettare una comunicazione contagiosa", ovvero come creare un contenuto virale e quali emozioni psico-sociali stimolare.
Il il 23 luglio, invece andremo ancora più nel pratico, ovvero studieremo "Come produrre e diffondere un contenuto potenzialmente virale", ovvero tratteremo le case history più significative, i segreti produttivi, il seeding (vale a dire i processi di diffusione in terreni fertili e i sistemi di misurazione/tracking del ROI.
Come iscriversi: on line presso la nostra pagina formazione e iscrivendosi al corso prescelto o compilando il pdf, contenente tutte le informazioni sul corso ed il programma completo (da lunedì sarà attivo il form!)
Come sempre è possibile seguire anche un solo giorno, ma per questa volta è altamente consigliato l'acquisto di entrambi visto l'estremo legame tra le lezioni.
Per ogni info come sempre flavio[@] ninjamarketing.it o al 3339705800, e come sempre...Be ninja!
SCARICA IL PDF DEL CORSO QUI O ISCRIVITI ONLINE QUI!
{noadsense}