Diesel porta Facebook direttamente in camerino!

Per sfruttare il boom di Facebook, Diesel ha pensato di incentivare gli utilizzatori del social network quando sono direttamente a contatto con il brand.

Installando una Facebook Cam nei camerini degli store di Madrid e Barcellona, Disesel invita i clienti a fotografarsi con gli abiti che stanno provando e a postare le foto – ovviamente brandizzate – direttamente sul proprio profilo!

E’ proprio il caso di dire che quando il negozio non è su Facebook, è Facebook ad andare in negozio!

Trovato qui

UPDATE: poco fa ci è stata segnalata un’altra interessante azione Diesel, stavolta negli stores italiani.

A partire da oggi nei Diesel Stores di Roma, Milano, Firenze, Bologna, Padova, Verona, Napoli e Bergamo parte Push the red button: una volta scelti i capi giusti, premendo il bottone rosso i clienti avranno accesso alla Stupid Room dove grazie a videocamera e microfono avranno 30″ per mostrare il proprio lato creativo, provocante e coraggioso.

Successivamente, anche grazie all‘applicazione Facebook, sarà possibile farsi votare dai propri amici come Stylist of the week. Ulteriori info e regolamento su diesel.com/wearewithstupid