Serve un nuovo cuore? Ci pensa il virale di Repo-Man!

Problemi di cuore? Compratene uno nuovo. Bevuto troppo? Beh, basta cambiare fegato. Non ci vedete perfettamente? Comprate degli occhi nuovi! Se non ne siete convinti, visitate questo sito: troverete il modo per comprare il vostro nuovo organo, con tanto di offerta 2 reni al prezzo di 1!

Non siamo impazziti, stiamo solo al gioco del teaser virale di Repo-Man, nuovo film con Jude Law ambientato in un futuro nel quale le persone vedranno allungare la propria vita grazie a costosissimi trapianti di organi meccanici. Ed è un teaser nel vero senso della parola: il nome del film non è mai citato.

Si tratta di una campagna di affissione multisoggetto piuttosto interessante: dei finti banner pubblicitari dell’azienda The Union, produttrice di organi artificiali, invitano a “massacrare” il proprio corpo senza preoccupazioni: sarà facile ed economico, infatti, sostituire gli organi reali con delle protesi meccaniche.

Che ve ne pare? Sicuramente si fa notare, ma… non finirà come Il quarto tipo?

Scritto da

Guido Ghedin

Da poco laureato in comunicazione nella metropoli di Padova, con tesi che parlava di guerrilla applicato al B2B in Italia. Ha iniziato quindi a muoversi nella soleggiata area del ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kuido Kedin .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it